Ho preso il sub incassato da 30mm e l'ho messo nel cofano...ma come faccio a tenerlo fermo? Con una fune incastrandola sui gancetti che stanno sul pianale del cofano o come? Azzie x i consigli
Re: Tener fermo il SUB il mio non si sposta di un mm grazie a due striscie di tessuto a strap, quello ti si inchioda al tapetino del baule e non lo muovi piu..
Re: Tener fermo il SUB Le ho trovate pure io le striscie a strap...ma credo che dopo aver fatto una rotonda mi ritrovo il sub nel parco tra le pecorelle Non voglio forare nulla...quindi l'attacco con una fune...sperando che non se ne vada in giro per il cofano
Re: Tener fermo il SUB non si muove fidati..ne metti due belle grosse e le fissi al sub con le grappe..i tuoi tondi non smuoveranno il sub di un mm...e poi il risultato è impeccabile perche stanno sotto e non si vedono..
.ma il tuo sub è in cassa chiusa come il mio no? allora hai una base rettangolare che appoggia piatta sul pavimento..ne bastano 2 su due bordi esterni..piu distanti sono uno dall'altro e meglio è..lo fa piu stabile.
porco cane stavo mettendo il sub dietro ma mi è sfuggito per le mani e si è incollato a metà del cofano non si stacca più e mo come faccio per togliere gli adesivi a strappo?
hai gia risolto ed è un problema che avevo anche io..per tutti gli altri l'ideale sarebbe infilare sotto un cartone bello rigido o anche un pannello di compensato fino in modo da far staccare gli strapp e togliere poi il sub..
Non hai provato a tenerlo fermo con un paio di perizoma? Uno a DX e l'altro a SX gli dai anche quel tono di elasticità che in apparecchi del genere non guasta mai.