BALENGO !!! Ma se ti scrivo, che aprendo il lunotto CADONO ... Secondo tè me lo sono inventato ... e poi la mia macchina è SEMPRE EFFICIENTE AL 100% ... sporca ma efficiente. P.S. 7777:36 ?
Io le ho comprate 10 giorni fa e messe su serie 1 e81 SI fissano bene sia ai vetri posteriori sia al lunotto, sono create appositamente per la macchina e studiate per incastrarsi e fissarsi ai pannelli , e non cadono mai nè dai vetri nè dal lunotto.
Postate le foto quando tornate a casa !!! Ma dai non ci credo.... se ogni volta che apri il lunotto cadono, non le compro!!! Sarei sempre li' a montarle. Ci sarà il modo x fissarle ! Troppo tardi, ormai ho pagato l'assicurazione, non lo vendo piu'! E poi è troppo fico, hai perso il treno....
Guarda che il fissaggio è sul bordo non sul vetro del lunotto. E' normale che cadano. E poi anche se non cadessero che cosa lo apriresti a fare il lunotto ? Tanto nell'auto COMUNQUE non riusciresti ad entrarci (senza toglierle)
Messe anch'io sulla mia e60, sono molto soddisfatt! Ho utilizzato anche i gancetti in dotazione e son ben salde.
Grazie al tuo consiglio Geoge (primo messaggio) ho acquistato le suddette tendine. Sono fantastice. E pensare che stavo per far oscurare i vetri, ma preferisco questa soluzione. Le ho trovato su ebay al costo di euro 113 + 10 di spedizione. Clicca sul link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260808353633&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Ehm... Non è che riusciresti a postare qualche foto? Magari con i dettagli di dove si agganciano? Thanks!!
Tendine Privacy per E61 marca Lampa Spero di fare in tempo a postarle inquanto essendomi arrivate oggi pomerigio e venerdi devo partire per le ferie sono stretto con i tempi. Grosso modo ti dico che guardando le istruzioni non sono difficili da montare anche perchè solo per i finestrini posteriori e il lunotto posteriore vanno fissate con dei ganci biadesivi molto piccoli, mentre per gli altri si agganciano a pressione su tutto il profilo dei finestrini. Comunque sono elegantissimi e di ottima fattura, ve lo consiglio. Di sotto riporto le istruzioni per il montaggio in formato pdf. http://www.lampa.it/public/importate/1/18/18700-M-01.pdf
Grazie mille, sei stato gentilissimo (Non capivo la storia dei gancetti, ora so che il trucco c'è ed è il biadesivo...)!!! Nel caso tu non faccia in tempo a ripassare dal forum..... Buone vacanze!!
Che rabbia...... Gli svantaggi di passare al modello nuovo!!!! Sono contento che vi troviate bene, anche noi sulla classe A siamo contentissimi
Montate anch'io sulla mia E61.... usando i fermi a disposizione si attaccano al vetro del lunotto e non cadono mica inoltre la forma è perfetta e non interferiscono in alcun modo con la chiusura.... unica pecca, secondo me, le tendine del finestrino... sono leggermente più grandi e si incastrano male comunque valgono appieno il loro costo! consigliatissime
Vasca baule bagagliaio tappeto Per tutti gli amanti della cura dell'auto vi segnalo queto utilissimo accessorio come da titolo per tener sepre pulito il baule dell'auto anche da cadute liquidi accidentali. La vasca bagagliaio è perfettamente a misura per le nostre auto, basta solo specificare il modello. Di sotto vi riporto le caratteristiche prese dal loro sito internte. CARATTERISTICHE · La vasca è prodotta con TERMOPLASTICA di alta qualità, resistente e pratica · Nel mezzo è presente un tappetino antiscivolo per limitare i movimenti del carico · Resiste all’acqua, agli olii, alle sostanze chimiche e agli sbalzi di temperatura · Design innovativo e unico caratterizzato da goffrature tecniche. · I margini in rilievo alti circa 5 cm permettono di contenere liquidi e sporco. · Facile manutenzione lavabile con getto d’acqua · Non emana cattivi odori. COLORE ANTRACITE/NERO Oggi pomerigio sono andato di persona a Meda (MI) per il ritiro a mano ed ho potuto constatare la serietà dell''azienda. La cosa più bella è che costruiscono tutto loro, anche i tappeti su misura per le nostre auto di moquette pregiata o in gomma. Possibilità di personalizzare i tappetini con scriitte o logo bmw. Questo è il loro sito internet: http://www.mtmitaly.it/ Oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120742366023&ssPageName=STRK:MEWAX:IT A proposito un aiutino. Volevo postare le foto del mio bagagliaio ma non ci sono riuscito. Qualcuno mi può aiutare? Su altri forum non ho problemi al contrario di questo.