Ragazzi, vorrei acquistare delle tendine parasole per i finestrini posteriori della mia X1 F48 del 2020. Ho visto gli originali ma hanno un prezzo assurdo (69€ a finestrino!!) Avete qualcosa da consigliare in alternativa agli originali ma della stessa tipologia?
Sto cercando qua sul forum e ho trovato poco ed in altre sezioni,chiedo qua per X1 consigli su tendine (scure non tipo zanzariere) che siano efficaci e facili da togliere/mettere. Vedo su Amazon parecchi modelli ma "universali" mi piacerebbe avere feedback da chi le ha comprate e già provate,grazie Una cosa simile per capirci... https://amzn.eu/d/2wIH8ZT
Su entrambe le mie auto ho preso quelle originali, costano tanto ma a mio parere sono veramente soldi spesi bene
Pensa che potrebbe andare peggio, tipo che tua moglie sia convinta che una tendina sia andata smarrita, magari durante un intervento in carrozzeria, e senza dirti nulla la riacquisti…. Per poi scoprire che qualcuno(iio) a distanza di tempo la ritrovi appoggiata sulla cappelliera…. Dove tua figlia l’aveva appoggiata un giorno dopo averla tolta per mettere il braccio fuori dal finestrino
non mi ricordo mai di controllare...ma c'è spazio per attaccarle? o meglio...sono magnetiche le originali?non mi pare ci sia tutto sto "ferro" a vista ....
sono ancora in cerca nessuno usa quelle a "calza"? rovinano le guarnizioni se usate saltuariamente? grazie
Io uso quelle a calza, esteticamente son terribili e dopo un paio di mesi al sole la parte esterna perde colore e diventa grigia/marroncina...però per un paio di settimane all'anno fanno il loro mestiere.
Ora che le vedo qui ho finalmente capito cosa fossero quelle specie di sacche attaccate a certe portiere. Orrribbbilllliiii