secondo me invece le pellicole cono molto piu tamarrrrreee.... mi sa da uno turbo racing o di punto gt tutto bianca con i vetri tutti neri ti po uomo dello spazio.... magari poi tglierei le pellicole dietro e metterei le tendine di madonna,davanti la luci rosse di supercar,sul vetro frontale un adesivo con la classica scritta "DIO C'é" dei bei striscioni rossi nelle fiancate con qualche bella fiamma,cerchi tutti neri da 13" scarico momo, e dentro tanti corni portafortuna e non dimenticate i sedili col pelo
Be mi sembra esagerato dire che le pellicole sono tamarre.... Veramente sono nate per le limousine ecc... poi dopo se le mettono anche sulle punto tamarre è un altro discorso...
aggiungerei la bandierina dei pirati sul parafango...che dici? Scherzi a parte effettivamente chi siede dietro soffre col sole.Nonstante la tendina non sia il massimo dell'eleganza è probabilmente la soluzione più funzionale.Ricercando in internet mi è sembrato di capire che ce n'è una che si arrotola nel suo bravo tubo ma non richiede di essere fissata con viti o ganci alla cappelliera o al soffitto.Forse essendo amovibile è la soluzione più pratica.Se trovate dell'altro più adatto fatevi leggere. Ciao
Se vi interessa fare un lavoro veramente figo, date un'occhiata a questa offerta su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33701&item=7977814504&rd=1 questa tendina è quella originale BMW, ha una struttura autoportante quindi non richiede ganci o guide, ed è azionabile elettricamente dal posto guida Bisognerebbe vedere se ha il cablaggio compreso, ma comunque il ricambio BMW costa sui 300 euro
Francamente il prezzo,considerato l'aggeggio, mi sembra un pò troppo....come del resto per tutti gli accessori BMW.La tendina che ho visto io non sembra diversa da questa solo che deve essere azionata manualmente.Considerato l'uso limitato praticamente al solo periodo estivo preferisco eviatre una spesa maggiore.
Mi pare che se ordinate insieme all'auto, le tendine elettriche venivano intorno ai 200€. Poi non so in post vendita...