Mi consigliate come evitare che gli occupanti del sedile posteriore della berlina 320 D (E46) finiscano con la testa arrostita quando c'è sole? Tra gli accessori Bmw ci sono delle tendine,meglio sarebbe unica, a protezione del sole che entra dal lunotto? Qualcuno ha già affrontato (e risolto) il problema ? :frown: Un saluto a tutti
Re: tendina parasole "e le tendine parasoleeeeeee........sul lunotto posterioreeeeeee" tratto da "Pork e Cindy" di Elio e le Storie tese
io l'avevo nel 320d era unica e quando era ritratta non si vedeva niente quindi non crea alcun danno estetico,era manuale e non mi ricordo la cifra ma non é costata tantissimo ps anche quando é aperta non si nota tantissimo.......
un mio amico ce l'ha sul 320d del 99, motorizzata, imho è molto utile e sinceramente essendo una cosa di utilità, se è estetica o meno poco importa.. specie x le 3er che non hanno le bocchette d'aria al posteriore! x non far bollire i passeggeri è l'unica cosa utile!
Re: tendina parasole se a qualcuno interessa c'è quest'asta su ebay per quella motorizzata http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33701&item=7977814504&rd=1
La tendina sarà ORRRIBBBILe quanto volete...ma serve pure qualcosa per proteggersi e non ricevere male parole dagli occupanti del sedile posteriore.L'alternativa qual è? Me lo dite per favore?
...vedo che tra noi c'è chi ha buon senso e valuta le cose non solo dal lato estetico ma soprattutto funzionale,anch'io la penso cosi'. Per la tendina comunque preferirei averne una manuale ....non mi convincono molto le soluzioni motorizzate.Ho fatto già qualche brutta esperienza
....interessano anche a me.......non vorrei cuocere mio figlio che 5 mesi! Mia moglie ha visto le tendine tonde con la ventosa (orribili!) Devo trovare qualcosa al + presto altrimenti mi compra quelle !!!! Le pellicole potrebbero essere una buona soluzione, ma si riesce da soli a fare un bel lavoro?? Il lunotto posteriore mi preoccupa......
Qui è un luogo libero.......... e non mi pare di aver scritto nulla di male se a mio parere sono orribili......... Poi capisco che possano essere utili nel tuo caso.... Io non le sopporto anche perchè non permettono a chi sta dietro di vedere oltre la macchina che lo precede. Comunque se posso darti un consiglio ......... io metterei le pellicole.
Prprio perchè è un luogo libero,come dici tu,ognuno dice la sua e non c'è da offendersi,non ti pare.? Comunque grazie per il consiglio della pellicola ...a saperla mettere senza grinze...cosa che non credo di saper fare Proviamo qualcos'altro,meno impegnativo,per chi come me non ha molta pratica di buona manualità
Non ti preuccupare non mi sono offeso......... ho solo puntualizzato come hai fatto tu. Non so di preciso quanti soldi tu voglia spendere, ma anche facendole montare le pellicole non costano più quelle cifre esagerate di qualche tempo fa.
A proposito di pellicola,perdonate l'aggiunta' al messaggio precedente,mi e vi chiedo:i filamenti del lunotto termico e dell'antenna non sarebbero danneggiati o vicersa non danneggerebbero la pellicola,non volendo toglierla per l'inverno?
Re: tendina parasole Interssa mlto anche a me sta faccenda del pellicolame per i 2 vetri post ed il lunotto.... MA QUANTO CASPITA CI VULO PER AVERE UN LAVORO FATTO A REGOLA D'ARTE????