ragazzi ho trovato Questo e Troppo Caro io soldi da buttare non he voglia Se a Qualcuno interessa http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bran...004QQitemZ140114339548QQrdZ1QQsspagenameZWD2V
per il lunotto posteriore lo tiri su quando vuoi e lo tiri giu, si ma il prezzo posso anke kapirlo ma 75dollari per la spedizione e da spararli ci sono anke altre cose da questo utente MAHHH
La tendina parasole elettrica ce l'ho sul mio coupe',ma,sinceramente, l'avro' usata 5 o 6 volte a dir tanto... secondo me e' piu' uno sfizio che realmente utile come accessorio...:wink:
ehh dai e bello noo io ce l'ho fisa di note che hai dietro quei imbecili che tengono 24 /24 gli abbagliatni accesi e utile
Io l'ho presa in germania completa del pianale a 168 euro spedita + altri 35 euro per l'interruttore che la pilota.... montata in circa 2 ore A me serve per la piccolina che sta dietro e nn mi piacevano soluzione adattate, tipo quelle con la ventosa e i personaggi dei cartoni disegnati...
le ventose di topolino sono qualcosa di osceno sul bmw.. peggio di uno spoilerone in finto carbonio sul tetto ... un abominio và
serve solo a complicare ulteriormente l' auto e a far spendere soldi x aggiustarla se si rompe. sono ben altri gli accessori utili:wink: