Temporali + tombini = brutta accoppiata

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Kixolo, 11 Giugno 2007.

1. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Questa sera mentre me ne stavo allegramente spaparanzato a guardare il TG mentre fuori c'era il diluvio universale suona il telefono:

IO "pronto"

Risposta "ciao sono mamma, per cortesia potresti venirmi a prendere perchè ho bucato"

IO "OK" (e un sano ecco te pareva... scommettiamo che "già che ci sei mi cambieresti la gomma?" ci scappa?)

Arrivo e la vedo con la macchina ferma su una curva e lei li con il suo ombrello ad aspettarmi (ma restare in macchina le costava fatica?)

IO "Ma scusa con tutto il posto che c'è tu proprio sulla curva dovevi fermarti?!?"

MAMMA "Eh ho sentito che avevo forato e allora siccome non volevo far danni mi sono fermata subito"

IO (a bassa voce) ok risposta ragionevole

vado a vedere il "danno" e :eek: :eek: :eek: il cerchio anteriore a forma di L, stavano per partire le prime madonne quando mi spiega la "vicenda"

il diluvio universale che stava scendendo ha intasato le fogne e i tombini son saltati per aria, e lei ha centrato la voragine in pieno

Risultato ho cambiato la gomma (e te pareva) e siamo andai a casa a controllare il danno: le gomma è andata, con lei il cerchio ed il copricerchio.

Prima di venire via abbiam visto arrivare l'omino con il furgone a rimettere a posto il tombino (non scrivo cosa ho pensato che è meglio).

Inizialmente volevo chiamare i Carabinieri per far denuncia e farmi rimborsare dal comune, ma visto che le gomme erano da cambiare e il cerchione costerà si e no 50 euro abbiam lasciato stare.

Ma io dico... 4 punti di saldatura sarebbero così costosi?!?

Per fortuna era con la Yaris, se era con la mia probabilmente avremmo dovuto percorrere qualche centinaia di metri raccogliendo pezzi si scocca persa per la botta...

Comunque è un giramento di pelotas... ](*,)

2. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    azzo mi spiace!
    Mai successe ste cose dalle mie parti però... uhm....

Condividi questa Pagina