Ho una Z3 pre restyling e ho trovato su internet l’intero comando del Tempomat da inserire sotto la leva dei tergicristalli. Sapete dirmi se è necessario avere anche il computer di bordo? Grazie
Non penso che serva il BC per avere il cruise, piuttosto ti serve una motorizzazione che abbia l'acceleratore elettronico (come il 3.0) altrimenti la modifica inventa parecchio complicata, per non dire impossibile. Avendo una pre, immagino tu abbia il 1.8 o il 1.9 e temo siano entrambi con acceleratore a cavo...
Magari mi sbaglio ma un conto e' averlo dalla fabbrica, un altro fare un retrofit. Nel caso del 3.0 con pochi componenti te la dovresti cavare, diversamente il lavoro diventa piu complicato, non impossibile comunque.
Grazie, si è un 1.8 però la cosa importante era sapere che il computer di bordo non serve, riguardo l’acceleratore spero che il mio meccanico o la BMW riescano a sistemare la cosa.
Mi informai un po di anni fa...la spesa per montare il cruise control sulle pre rest si aggirava sulle 700 euro, sulle restyling 300 essendo fondamentalmente "plug and play". Inutile dire che abbandonai l'idea..
Io ho il tempomat per il mio 1.8 pre restyling, non l'ho ancora montato ma presto lo farò. è una super fi**ta