Tempi passaggio di proprietà leasing | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tempi passaggio di proprietà leasing

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fabio320ci, 20 Luglio 2007.

1. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Ciao a tutti.
    Andando sul sito www.ilportaledellautomobilista.it e registrandosi si possono avere alcuni servizi a mio parere utili come il "saldo" punti patente, la possibilità di richiedere duplicati di patente e carta di circolazione e vedere i veicoli che sono intestati a proprio nome o di cui si è locatari nel caso di leasing.
    Bene, la cosa che non capisco è come mai la mia 320 ci che avevo preso in leasing a luglio 2004, che ho venduto a giugno risulta ad oggi essere ancora intestata a me.
    Ho fatto la cessione del diritto di riscatto in conce il 16/06, l'acquirente ha pagato i bollettini MAV relativi al riscatto e al passaggio di proprietà il 25 giugno e l'auto non ha ancora cambiato proprietario.
    E' normale o qualcosa è andato storto e lunedì mi cinviene chiamare BMW??
    Grazie per i consigli

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    se risulta intestata ancora a te significa che il passaggio non è ancora stato fatto,al limite visto i tempi della nostra motorizzazione te lo faranno dopo agosto.

Cmq vai in conce e chiedi.

Condividi questa Pagina