cmq come sfogo momentaneo va benone, ti puoi trovare in situazioni davvero adrenaliniche tonno ha il samurai, me lo ha detto per telefono.
HAHAHAHAHAHAHAAH ocio che taglia per prati e fa il tempone col vitarozzo!! quando vuoi angelo...tanto le strop le ho sempre nel bagagliaio..se occorre tirarti vero! anche il patrol è un mostro, a mio avviso non c'è gusto in fuoristrada... sgasi...scavi...e passi...coi suzuki si passa con un filo d'acceleratore :wink: no, 1 samurai preparatissimo e 1 stradale che sto per preparare, ma con molta calma ricorda che nelle uscite hard non devi mai andare solo, almeno un'altra auto e attrezzature complete (strop, grilli, verricello etc etc è il minimo) :wink:
Varano macchina standard con MDM premuto, EDC in sport manuale gomme Michelin Pilot Sport pilota scarso (io) per la prima e unica volta in pista, 1:24.1
sarebbe bello passare un fine settimana assieme, sai che spasso! portiamo anche nicola, vediamo se fa lo sborone anche in fuoristrada lo immagini a dare consigli su come arrampicarsi su una collina cmq la vitara si e rivelata fantastica, con delle stradali che fanno schifo ho raggiunto posti impensabili, se fosse solo un pò più altina sarebbero cassi, ma forse e meglio così, altrimenti mi ammazzo