alla prima entrata al wakegt a monza con gps e display volante performances primi 3 giri 2.17 alto.freni originali del tutto scadenti. nei giri successivi senza staccare(dopo il dritto alla 1variante staccando ai 300mt) media 2.22 comprensivo di primi tentativi derapata fuori dalla roggia.auto di serie.solo short shifter.gomme pzero migliorerò!!!!
non so sinceramente...provo ferodo.se resistono almeno 4 giri secondo me e gia un buon traguardo...(ovviamente parlo di monza)ma e da poco che ho questa macchina non ho termini di paragone
bisogna cambiare impianto x fare piu' di 1 giro tirato :wink: prima cosa tubi e liquido, poi pastiglie. secondo me le pagid gialle sono migliori :wink: cos'e' BBK??
solitamente nel kit offrono i tubi dedicati... e l olio lo mettero in funzione del consiglio del produttore. per ora non cerchero di esagerare ...vediamo di stabilire un buon feeling con la macchina
anche io vorrei tornare questo sabato, però non credo ci siano le condizioni idonee dopo le nevicate di oggi...
sembra venerdi ci sia una bella giornata di sole..speriamo in bene...be anche se la pista e umida si possono fare comunque delle cose divertenti no?vedremo...piu che altro spero che arrivino i freni
guarda quando quel sabato sono arrivato ormai erano gia le 14.00 e mi hanno fatto la proposta di 100euro 1h oppure 180 tutto il pomeriggio... costa un po di piu e vero ma giri con auto serie (minimo 350hp se no niente)e con gente corretta e preparata e soprattutto niente folla in pista. e soprattutto puoi beneficiare di assistenza in corsia box. davvero un evento fatto bene.puoi trovare tutto sul sito wakegranturismo.ciao ciao