Tempi in pista M3 v8 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Tempi in pista M3 v8

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da edobuga, 5 Marzo 2010.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A Rijeka ed a Salzburgring viaggiano sugli stessi tempi.
     
  2. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    no dai non scherziamo:mrgreen::wink:
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, non scherzo, se sentissi Ice71 (telemetrista per lavoro) come mi bacchetta ogni volta che faccio un video...
    Però l'altro giorno gli ho detto che girerò a Vallelunga in 1'51" e lui mi ha detto: si e come fai a levare 1,5" dal tuo best.

    Questo mi lascia pensare che si, perdo dei decimi quando giro ma non dei secondi.:mrgreen:
     
  4. marcolegnano

    marcolegnano Collaudatore

    458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    A Monza secondo me di gap tra m3e92 ed e46 ci sono buoni 4-5 secondi a parità di pilota!

    ---------------------------------------------------------------------

    Quoto Nicola: Dimenticavo il Ring: 8'06" con tanto traffico ed il pzero; con le sportcup vere e poco traffico si scende abbondantemente sotto gli 8' (tempi BtoB), io sono presuntuoso e penso che si possa arrivare ad un 7'40".

    Nik ma quanto diavolo sei andato forte al ring? 8.06 con traffico???

    Ca....arola vai davvero come 1 dannato! Avevo capito che il tuo best era 8.20 (come si vede dal tuo video sul tubo)...

    Io che l'ultima volta avevo sparato giu' 8.25 (Pzero e auto stock) mi sentivo stracontento (tieni conto che il ring taxi che ho provato lo stesso giorno ha fatto 8.30)! Lasciami dire pero' che scendere sotto gli 8 diventa veramente tanto tanto dura!
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il Ring è molto lungo e perdere svariati secondi per il traffico o per errori di guida è veramente facile, per non parlare della conoscenza del tracciato e dell'assetto dell'auto.

    Per i pochi giri che hai, 8:25 è un grandissimo tempo, poi quando verrai in macchina con me ti accorgerai che sollevi in tanti punti il piede senza che ci sia una reale necessità di farlo.
     
  6. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Nick famme capì...:wink:

    gli 8:06 fatti da te sono relativi alla stessa lunghezza di pista usata da Sport Auto x il loro 8:05? non mi intendo troppo di quel percorso..
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, sarebbe un 8'26".
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    penso che quello di Sport Auto consideri anche il rettilineo, penso !!
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sport auto ha provato con rettilineo aperto e con le sportcup+.
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ... e pista libera! :cool:

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    facciamo 8? :cool::cool::cool:

    nico, sappi che rinuncio ad una gara del camp. di drifting x venire al ring :mrgreen:
     
  12. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    8 cerchi da 18?? :eek:

    E io che credevo di mettercene al massimo 5 nella e46! :eek:
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    6 ci stanno comodi comodi....

    4 di piatto sui sedili dietro

    2 di piatto nel baule

    e se ti vuoi impegnare, sopra le 4 sui sedili dietro ce ne sta ancora una e l'ottava la metti sul sedile davanti ma poi x il viaggio non c'e' diaolgo xche' il passeggero parla solo cinese :lol:
     
  14. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Oddio mi hai fatto piegare dal ridere!!!! :lol::lol::lol:

    Sabato testerò quante 17 riesco a mettere sulla E46 =P~
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    8 sicuro :wink:
     
  16. marcolegnano

    marcolegnano Collaudatore

    458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    sono sicuro che ne varra' la pena! quando mai capitera' ancora una Opl con una splendida compagnia tutti insieme come voi? Ci sara' da divertirci da matti ne sono convinto.. speriamo solo in 1 bella giornata... Toglietemi 1 curiosità.. Con la m3 stock secondo voi arrivero' a limitatore sul rettilineo? Ho paura che vista la lunghezza all'inizio della salita saro' gia' ai 270 di strumento, dove la mia si ferma con il limitatore.. e l'idea di fermarmi a metà rettilineo con il muro a 270 mi manda a malissimo....
     
  17. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Scusa ma le 2 di piatto nel baule sgonfie vero???
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    allora, nell'E92 ci stanno 2 post nel baule anche gonfie ma devono essere entro 235 di larghezza e canale entro 8,5.... non sono piu' sicuro se ci sta il canale da 8,5 forse solo fino all'8 ci sta :-k

    mentre nell'E90 nel baule ci sta canale 8,5 e gomme 245 :mrgreen:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    cmq se tu metti i 2 cerchi ant che ti ho dato io, con gomme 235, ci stanno perfette :wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma sai che è un pensiero ricorrente anche per me?!? Sono certo che toccheremo il limitatore perchè il primo pezzo del rettilineo è in discesa ed è tanto lungo! Ricordo che al Mugello la M arrivava a velocità molto elevate figuriamoci sull'Antoniusbuche :mrgreen:

    Tra l'altro fatto il rettilineo e passate quelle prime due/tre curve velocissime c'è di nuovo il rettilineo del circuito F1 con staccatone finale e scalata in seconda :shocked!:

    ps avro' la scusa per lamentarmi del tempo scarso :lol:
     

Condividi questa Pagina