No, non scherzo, se sentissi Ice71 (telemetrista per lavoro) come mi bacchetta ogni volta che faccio un video... Però l'altro giorno gli ho detto che girerò a Vallelunga in 1'51" e lui mi ha detto: si e come fai a levare 1,5" dal tuo best. Questo mi lascia pensare che si, perdo dei decimi quando giro ma non dei secondi.
A Monza secondo me di gap tra m3e92 ed e46 ci sono buoni 4-5 secondi a parità di pilota! --------------------------------------------------------------------- Quoto Nicola: Dimenticavo il Ring: 8'06" con tanto traffico ed il pzero; con le sportcup vere e poco traffico si scende abbondantemente sotto gli 8' (tempi BtoB), io sono presuntuoso e penso che si possa arrivare ad un 7'40". Nik ma quanto diavolo sei andato forte al ring? 8.06 con traffico??? Ca....arola vai davvero come 1 dannato! Avevo capito che il tuo best era 8.20 (come si vede dal tuo video sul tubo)... Io che l'ultima volta avevo sparato giu' 8.25 (Pzero e auto stock) mi sentivo stracontento (tieni conto che il ring taxi che ho provato lo stesso giorno ha fatto 8.30)! Lasciami dire pero' che scendere sotto gli 8 diventa veramente tanto tanto dura!
Il Ring è molto lungo e perdere svariati secondi per il traffico o per errori di guida è veramente facile, per non parlare della conoscenza del tracciato e dell'assetto dell'auto. Per i pochi giri che hai, 8:25 è un grandissimo tempo, poi quando verrai in macchina con me ti accorgerai che sollevi in tanti punti il piede senza che ci sia una reale necessità di farlo.
Nick famme capì...:wink: gli 8:06 fatti da te sono relativi alla stessa lunghezza di pista usata da Sport Auto x il loro 8:05? non mi intendo troppo di quel percorso..
6 ci stanno comodi comodi.... 4 di piatto sui sedili dietro 2 di piatto nel baule e se ti vuoi impegnare, sopra le 4 sui sedili dietro ce ne sta ancora una e l'ottava la metti sul sedile davanti ma poi x il viaggio non c'e' diaolgo xche' il passeggero parla solo cinese
sono sicuro che ne varra' la pena! quando mai capitera' ancora una Opl con una splendida compagnia tutti insieme come voi? Ci sara' da divertirci da matti ne sono convinto.. speriamo solo in 1 bella giornata... Toglietemi 1 curiosità.. Con la m3 stock secondo voi arrivero' a limitatore sul rettilineo? Ho paura che vista la lunghezza all'inizio della salita saro' gia' ai 270 di strumento, dove la mia si ferma con il limitatore.. e l'idea di fermarmi a metà rettilineo con il muro a 270 mi manda a malissimo....
allora, nell'E92 ci stanno 2 post nel baule anche gonfie ma devono essere entro 235 di larghezza e canale entro 8,5.... non sono piu' sicuro se ci sta il canale da 8,5 forse solo fino all'8 ci sta mentre nell'E90 nel baule ci sta canale 8,5 e gomme 245
ma sai che è un pensiero ricorrente anche per me?!? Sono certo che toccheremo il limitatore perchè il primo pezzo del rettilineo è in discesa ed è tanto lungo! Ricordo che al Mugello la M arrivava a velocità molto elevate figuriamoci sull'Antoniusbuche Tra l'altro fatto il rettilineo e passate quelle prime due/tre curve velocissime c'è di nuovo il rettilineo del circuito F1 con staccatone finale e scalata in seconda ps avro' la scusa per lamentarmi del tempo scarso