ciao a tutti, vorrei sapere i tempi CERTIFICATI che avete fatto nelle varie piste con la M3 v8, mi piacerebbe sapere in particolare se manuale o dkg e con che modifiche / gomme i riferimenti più cari a me sono nelle piste di Franciacorta, Monza, Imola, Mugello, Varano Grazie p.s.: non sparateli perchè vi sgamo!
giusto una settimana fa mi è arrivato il GPS che ho potuto provare a Monza sabato scorso. Pista asciutta, tempo mite. Auto originale, gomme pirelli Pzero. Unica modifica, pastiglie pagid yellow. Best Lap: 2.16.8 :wink:
ho girato a monza con la mia cabrio dkg su pista bagnata con gomme p zero al post e michelin ps2 all'ant, uniche modifiche tubi in treccia olio freni e pastiglie ebc yellow tempo registrato 2,26
Ciao Lakki... idem come te.. abbiamo girato insieme e anch'io blap 2.16.8 auto stock con pzero, tubazioni gruppe m, pastiglie project mu. Il mio miglior giro assoluto a monza è stato pero' 2.13.9.... e l'ultima volta ero davvero lontato dall'arrivarci!
ciao Marco!! in realtà il tuo tempo è migliore del mio perchè avevi 70-80 kg di zavorra in più di me....che valgono IMHO almeno un secondino! settimana prossima bis?:wink:
per certificati , intendo presi con un cronometro dalla macchina, dato che ne ho sentite di tutti i colori sui tempi, non valgono tempi presi dal cugino sugli spalti, quelli con le clessidre, presi guardando il video di youtube, etc. etc.
Per Varano: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1142056&idHP=1095488&path=Varano.risultati+gare+ed+eventi.RISULTATI+GARE+ED+EVENTI+2010.OPL+del+28%2F02%2F10 Filtra ciò che ti interessa (vedi M3 E92)
con la E92 manuale monza 2:13 varano 1:19.6 con semislick finite franciacorta 1:26.0 con toyo sulle tele ma ci devo tornare ledenon 1:41 e qualcosa nurburgring BtB 8 e qualcosina, pare che conle semislick senza traffico io e nic possiamo scendere sotto i 8 avevo anche i tempi di balocco, le luc, mas du clos e charade ma non li trovo piu'
Prendo spunto dal tuo tempo di Franciacorta per dirti i miei .. 1:28.2 il migliore con tutto standard compreso il pilotino... ..28 minuti il peggiore (duro il guardrail)
monza avevo le pagid... come gomme non ricordo ma mi pare toyo le pagid sono sufficienti ovunque tranne a monza dove un paio di settimane fa ho mandato a fuoco (nel vero senso della parola) i freni cosi' sto aspettando l'impianto Ap racing
Macchina stock, pirelli Pzero Franciacorta 1.28 Nurburgring BtB 8.37 (migliorabile già dal prossimo mese con Michelin Ps2)