Ieri sono stato in concess a Mi perchè avevo....sottolineo avevo una mezza idea di dare dentro la mia E53 per passare ad una E70 3.0 sd ma.....mi è stata paventata un'attesa di 8 mesi....azz però....visti i tempi demordo subito. Deposte le armi per la sd ho avuto la brillante idea (non avendo appunto le idee chiare.....) di domandare le eventuali tempistiche per l'acquisto di un M (visto che in tal caso riuscivo a spuntare un bel 5.000 di plusvalenza sulla mia) ma, anche qui doccia fredda ed il venditore sorridentissssssssssssssssssssssssimo mi dice che....anche se è un 4.0 benzina....siamo, ordinandola ieri, in consegna per dicembre! cazz...non male....mi sono comodamente seduto sulla mia attuale X, le ho accarezzato il volante ed il pomello.....e molto dolcemente le ho sussurrato: "in fondo con te è stato amore a prima vista (penso fosse l'unica X in pronta consegna)...scusa se mi sono permesso di pensare ad un adulterio!"....oggi il ns amore continua più forte che mai.....soprattutto perchè spero a breve (grazie a Maurinax) di poter montare il modulo tv....
io l'ho ordianata il 23 settembre e consegnata il 17 dicembre!!! sono una persona influente????boh...secondo me era la concessionaria che era un bel pò sotto con le vendite!!!!
magari si, erano sotto con le vendite......diversamente....dammi 6 numeri....che tento anch'io la fortuna!
io.... x5 sd ordinata il 15/11/07 consegna prevista 15/04/08 5 mesetti. All'ordine mi era stato detto a febbraio.....
stasera li gioco sul serio sulla ruota di mi....tanto con la cinquina sono bei soldi comunque... Se dovessi vincere ci sarà in omaggio per te un set di cerchi...
ordinata il 21 dicembre, arrivata il 20 febbraio. direi quasi incredibile...sarà che ormai tutti la ordinano sd, la d è diventata out, da barboni
LA mia X3 è arrivata esattamente 90 giorni dopo, ma tutti han detto che sono stato particolarmente fortunato !
non credo proprio perchè non è una questione di motorizzazioni: eventualmente se ne era liberata una........ Quando la devi ordinare i tempi sono a prescindere dalla motorizzazione....così mi hanno detto:wink:
Io l'ho ordinata il 4 settembre e mi è arrivata questa settimana, il 18/02 per essere precisi, con 3 settimane di anticipo rispetto alla data sul contratto. 6 mesi, adesso vediamo se ne sarà valsa la pena...
I tempi di consegna delle X5 sono legati alla capacità di vendita di altri modelli difficilmente vendibili da parte delle concessionarie. BMW Italia premia le concessionarie con consegna di più modelli tipo la X5 se per esempio riescono a vendere qualche aborto tipo la serie 7, diversamente c'è la lista di attesa standard. :wink: