Il discorso è sempre lo stesso. Fare previsioni sulle consegne è impossibile. Qualcuno è fortunato e gli arriva relativamente in fretta, altri non lo sono e aspettano mesi/anni. Se hai urgenza di avere l'auto nuova, l'unica possibilità è cercarne una in pronta consegna. Altrimenti attendi, prima o poi arriva.
Anche io ho un ordine in prov di Brescia, in che concessionaria hai avuto quest esperienza? Per caso Dinamica (Gruppo Bonera)?
Io mi sono cancellato anche dal gruppo Facebook … aspetto la chiamata e basta è inutile leggere di altri e farsi il fegato … quando sarà sarà
Dunque il concessionario mi conferma consegna per fine maggio (ordine fine gennaio)...boh. Ieri nel frattempo ero a Milano e ho fatto un salto in una concessionaria in centro che mi ha detto che con eccezione alcuni benzina loro consegnano in 30 giorni...
Mi sarebbe piaciuto con quel simpaticone del venditore fare un contratto di questo tipo: io firmo ma se non mi arriva nei trenta giorni pattuiti la concessionaria sarà obbligata, a fronte di una cauzione di 1000 euro, a versare sul mio conto il prezzo intero del prodotto Vedi come avrebbe iniziato a balbettare