Dubito molto (considerato essere oltretutto un noleggio) ma te lo auguro. E' inutile continuare a riportare quanto previsto da contratto: presumo abbiate capito che quelle date sono "parole al vento"
la speranza è l'ultima a morire! sono conscio di possibili ritardi leggo quotidianamente il thread in oggetto, ma a domanda ho risposto con le info a mia disposizione!
Auto, ecco perché i tempi di consegna sono così lunghi: «Mancano autisti ucraini»- Corriere.it - https://www.corriere.it/motori/news...ni-0b9abed2-a089-11ed-b6cb-0e3019005a4f.shtml
Posso dire finalmente (é ovviamente ironico) di avere avuto anch’io conferma dell’accettazione ordine da Arval sDrive 18d MSport, mineral white, interni oyster, innovation, DA&DA+ e qualche altra opzione Ordine del 21/12, confermata per Marzo 24….
Agg. 21/02/23 Ricevuta telefonata dal conce mi confermano l'arrivo previsto a settimana 17 (ultima di aprile)
Mi ha chiamato oggi il venditore dicendomi che l’auto è stata assegnata a una quota ma ancora niente data di produzione e quindi niente vin…mi ha detto che già è tanto che l’auto ha una quota di produzione ma che non devo aspettarti l’auto nel breve periodo… Comunque mi sa che oggi si sono tutti svegliati perché anche su fb ho letto 3-4 post dove venivano comunicati aggiornamenti…
Ciao se non ho letto male parecchi post indietro,tu l’hai acquista in provincia di Bologna, anche io in quel concessionario anche se non c’è più il venditore col quale feci il contratto.Posso chiederti che giorno l’hai ordinata?
Grazie!io 26 settembre, un paio di settimane fà mi hanno contattato per dirmi che la macchina è in ritardo, era in consegna per febbraio, ma non mi hanno dato nessuna data neanche indicativa
Ciao a tutti. Io ho ordinato il 25/10 la x1 plugin 25e. Ho il codice Vin e sull'App Bmw mi dice in consegna. Con il codice Vin sul sito vedo tutte le caratteristiche dell'auto ma non riesco a capire il codice di promozione. Bisogna pagare per vederle? Il venditore mi aveva detto fine febbraio un mese fa ma adesso aprile. Secondo voi?
A me hanno inoltrato l’ordine il 13/10, oggi mi hanno contattato dicendomi che la macchina dovrebbe arrivare nel mese di maggio. Concessionaria Gino s.r.l. Massa
Ma è perché l'hai presa con il noleggio che ci mette così tanto? Io spero la mia arrivi per maggio/giugno, non più tardi! Tenendo conto che mi avevano detto aprile!