Gentile utente @bubbilove , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Te lo auguro vivamente, ma temo che ti abbiano preso per i fondelli. L'altro giorno mi ha contattato un venditore a cui avevo chiesto un preventivo e mi ha detto che per X1 stiamo andando verso i 12 mesi...
Pur di vendere dicono tutto e il cliente ci casca per poi lamentarsi. Tutto nella norma: tra tre mesi aspettiamo anche lui nel gruppo dei delusi con caparra..... doppio della caparra..... triplo della caparra
Io oggi ero in concessionaria per chiedere della ordinata a dicembre Ho sentito un venditore che parlava con dei clienti dicendo loro che per le X1 con motore termico ci vogliono 12/18 mesi di attesa
Ad occhio se nessuno ha saputo dirti niente, è slittata. Anche se era una mistero come avessi fatto a ordinare a dicembre ed avere come consegna fine marzo.
Sono come i tre mesi promessi all’ultimo utente che ha scritto: la cosa più grave è che c'è qualcuno che ci crede anche
Mi ha detto il venditore di Pordenone che era un'auto già in quota alla concessionaria e che la consegna sarebbe stata al massimo la prima settimana di marzo ma per essere tranquilli sul contratto ha scritto fine marzo La mia è una s18 Msport Ordinata il 7 dicembre
Fino ad adesso le persone che hanno ordinato prima di me hanno ricevuto la macchina nei tempi prestabiliti. Non nutro grandi speranze, ma tanto non ho fretta
Sto leggendo sull'omonimo forum tedesco ...pare che nella prima settimana di gennaio 23 la produzione si è fermata per un richiamo sull'airbag lato passeggero e pertanto hanno bloccato la produzione e richiamato alcune vetture in consegna .... sarà questo ..Bo..
Sono io che ho tirato fuori il discorso dell’amico, ma l’hai decontestualizzato davvero tanto….se anche l’avessi ordinata da altri, starei esattamente nello stesso punto di chi sta scrivendo qui in preda alla disperazione causa ritardi. Io ho già fatto una scelta diversa, settimana prossima arriva qualcosa da targare anche a me
era una battuta, ti auguro di aver potuto deviare su qualcosa di soddisfacente come traspare dalle tue parole