Io ho la fregatura di avere la manutenzione cambio olio ecc proprio a marzo ..... in teoria doveva arrivare l X1 secondo voi dovrei chiedere uno sconto a bmw? visto che la farò dallo stesso concessionario dove ho ordinato l X1
Pensavo ci fosse una parte del forum dedicata alla presentazione della propria auto. Ok domani metto un pò di foto ;-)
Aggiornamento della mia situazione: stato “111” consegna prevista giugno-luglio, nessuna spiegazione da BMW del mio downgrade da precedente stato “112”. Gente che ha ordinato auto Msport come la mia, stesso motore, 3 giorni prima di me (25/10) l’ha già ricevuta a Dicembre; ordini fatti 12 giorni prima, di auto sempre simili come motorizzazione e allestimento, sono in consegna nei prossimi giorni di Gennaio (quindi non c’entra più di tanto il momento in cui è stata ordinata, almeno riferendosi al mese di ottobre 2022). Ordini fatti ora, senza quota concessionario, sono fatti senza una data prevista di consegna, o per i più pignoli che la vogliono trovare scritta è indicativamente stabilità in 11/12 mesi Il venditore/amico non ha confermato di problemi software come motivo dei ritardi, e anzi mi ha detto che per ora nessuna delle X1 consegnate è tornata indietro per anomalie…
Allora vuoi questa https://www.autoscout24.it/annunci/...source_otp=t10&source=listpage_search-results
Vabbe' se e' lei che paga, aggiungi qualcosa di tuo al suo budget della X1 e andate di X3 usata fresca.
Assurdo! Io spero mi dia buone notizie a Febbraio, ma nessuno di voi ha il VIN per verificare da se lo stato della propria vettura?
Ieri sera un mio amico, che lavora in un noto concessionario Bmw di Torino e non come venditore, mi ha detto che loro hanno finito tutte le quote mensili di X1 sino ad ottobre 2023. Se si va oggi da loro, stessa risposta... Attesa di 10 mesi almeno.
Io sono nella totale assenza di informazioni (ordinata 29/10 stima da contratto Marzo 2023), questa settimana ho chiamato praticamente tutte le concessionarie da Roma in su per trovare qualcosa in arrivo modificabile, e l'ho anche trovato per essere, mi manca solo la voglia di disdire il contratto e cambiare... settimana prossima risentirò il mio venditore. Comunque tra i tanti venditori un paio mi hanno informalmente detto che difficilmente BMW fa scadere i contratti, quindi in un modo o nell'altro arrivano prima della scadenza del contratto + tolleranza...
Sarebbe già grasso che cola, se mi arrivasse a marzo anziché giugno-luglio... ...senza mancarti di rispetto, io non ci credo. E attenzione a fare modifiche di ordini già in corso: il mio in stato 111, se apportassi modifiche, potrebbe slittare tra gli stati "senza quote" (passando a consegna a 11-12 mesi), o almeno così mi è stato detto