Se ti può consolare io ordinata 30 settembre e ancora nulla. Mentre per i 50 giorni di tolleranza, a dire il vero, io li ho scritti ben chiari nel contratto.
Anche perchè un contratto senza un termine (e quindi in mancanza di un elemento essenziale dello stesso) è nullo
Nel mio si rimanda all'art. 2.2 delle condizioni generali di vendita. Per uno poco sul pezzo mi chiedo dove se le vada a rimediare le condizioni generali di vendita...
Ma intendi che hai ordinato il 29/10 e in teoria al posto di arrivare a marzo ti arriva a settembre? Io ordinata il 28/11 quando mi arriva? A me la macchina serve, mi hanno detto aprile, massimo maggio.
La mia ordinata il 29/10 è tutt'ora senza quota, il che vuol dire che BMW non ha ancora programmato la sua produzione. Le stime di quote date da BMW al momento, cosa che per me anzi spero vengano a brevissimo aggiornate, sono da settembre in poi. Sicuramente seguiranno aggiornamenti, io ho riportato quando dettomi dal venditore stamane.
Le condizioni di vendita sono riportate nel contratto stesso. Nel mio, nelle pagine successive a quelle specifiche della macchina, ci sono tutte le condizioni. Altrimenti come fai ad accettare qualcosa che non ti viene dato?
Ecco, ho appena avuto notizia che da Marzo la mia verrà prodotta ad Aprile, ma che fatica arrivare a saperlo...
Posso assicurarti che nel mio contratto si rimandava a documenti non in mio possesso. E comunque vorrei vedere chi di noi in concessionaria prima di firmare abbia letto le 40 pagine e passa del contratto, dal momento che tra l'altro come ho potuto constatare molti sono convinti di avere lasciato una caparra e di aver diritto al doppio della stessa in caso di inadempienze.
Due sono le strade che vengono intraprese dalle case automobilistiche: 1) Le condizioni sono in calce allo stesso contratto di acquisto 2) Le condizioni sono allegate separatamente ma consegnate contestualmente alla firma del contratto di acquisto In ambedue i casi la firma è doppia
Confermo che anch'io non ho ricevuto le condizioni. Infatti mi sono andato a cercare le condizioni 2.2. Il mio contratto è 2 pagine
Faccio un enorme dietrofront poiché sono andato a vedere il cartaceo del primo contratto (avendo fatto due modifiche e successivi due contratti il primo lo davo per nullo) e le condizioni sono allegate separatamente dal contratto ma ci sono. Nei successivi però no. Sono un po' rimbambito scusate