Comunque, fosse un problema di chip, anche la x3 non ne sarebbe esentata e quindi….. si riparte dal “via”
Vero, ma mi ha detto che dal momento che è prodotta in America e Sudafrica, hanno diverse politiche di approvvigionamento, o più semplicemente ne stanno vendendo molte meno adesso dato l'avvento di X1 e pertanto a scorte sono abbastanza a posto...
Probabilmente hanno venduto talmente tante X1 da saturare le linee di produzione e allo stesso tempo non vendono più gli altri modelli. Anche se, come dice @Gigi63, chi punta ad un'auto come l'X1 non credo passi facilmente ad una X3, magari va su altri modelli ma sempre della stessa categoria della X1.
Voglio pensare positivo. L'unica nota lieta, se dovesse slittare la mia consegna di marzo (io spererei ancora di penderla a febbraio, non dico gennaio), sarebbe quella di non spendere nell' immediato per gomme invernali o catene....
È decisamente meno tecnologica della x1, probabilmente soffre meno della carenza dei componenti per quello.
Beh se gli sconti fosssero appetibili con la stessa cifra si prende un segmento superiore. Ok meno nuova ma comunque di altro livello. Secondo me poi i margini che hanno su x1 Come guadagno sono superiori
specie per una notevole differenza di prezzi probabilmente, ma se vuoi quel marchio fatichi a cambiare
Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario per comunicarmi che l’auto è arrivata e che posso andarla a vedere!
Guarda esperienza mi insegna che credere ai venditori (soprattutto oggi) è come credere al marito scoperto dalla moglie a letto con l’amante che afferma “non è come sembra”
Quoto al 100%! Tra l'altro vi dico solo che ho due colleghi che attendono la loro X3 NLT da quasi 12 mesi.
Lui mi ha anticipato prossime mosse, che poi non era neanche il venditore mio ho chiamato un'altra concessionaria spiegando la mia situazione per capire se loro hanno avuto direttive per iscritto sul discorso consegne rimandate. Non hanno nulla di scritto ma solo direttive dai piani alti. Mi ha appunto anticipato che a breve daranno un colpo di coda a X3 con scontistiche interessanti per fare fronte al problema X1 che al momento ha tempi di 9 mesi.
No da loro non riesco a comprare auto, ogni volta ne hanno una Ho sentito con un venditore di erreffe a Forlimpopoli che tra l'altro è stato molto gentile, io la mia l'ho ordinata da Autovanti perché mi ha fatto uno sconto ottimo (14% con P.Iva)
E' vero, carpoint non ci mette del "suo" a vendere; io sentito a rimini ,erreeffe ravenna (mi ha deluso) e alla fine ho concluso a imola
Per fortuna non si tratta di quelli in Via Flaminia: con tutto il rispetto simpaticamente degli “scappati di casa” Autovanti, invece, una concessionaria molto professionale presente in tutto il nord/centro Italia