Non mi stupirei assolutamente. In Alfa su Tonale, ad esempio, fino ad alcune settimane fa le consegne erano a 4/5 mesi; se presa con il tettuccio, invece, la produzione era bloccata malgrado l'ordine fosse in stato avanzato (e quelli nuovi non potevano neppure essere evasi). Oggi la situazione si è stabilizzata e con ordine ad oggi (con tetto) la consegna è per giugno: anzi la mia è stata anticipata a maggio
Leggendo i vostri commenti, mi ritengo molto fortunato, e sono davvero dispiaciuto per chi dovrà attendere molto tempo e nella peggiore delle ipotesi ha annullato l'ordine, io ho ordinato il 17/9 e anche a me sul contratto c'era scritto consegna Marzo, ma come scritto in un post precedente il mio venditore mi aveva detto che la mia sarebbe rientrata in alcune quote della concessionaria, infatti la mia è arrivata il 12/12, prodotta il 18/11, la ritirerò giovedi... Per quanto riguarda gli optional inseriti nella mia 23d, credo che non abbia inserito solo il gancio rimorchio e la calandra black al frontale. Spero vivamente che tutti possiate godere al più presto delle vostre x1 ordinate e che la situazione possa migliorare..
A prima vista d’occhio sulle auto che stanno ritirando ora su fb mi sembra che tutte non hanno il tetto e l’innovation pack…io li ho entrambi infatti ogni foto di auto ritirata guardò se hanno queste due cose…anche perché per il resto non ci possono essere grandi criticità…
Secondo me ogni concessionario aveva un numero di auto che potevano arrivare entro dicembre gennaio.... alcuni sono stati fortunati e sono rimasti in questo numero (magari quel concessionario è piccolo o aveva venduto poche X1) e il resto andrà a spalmarsi in base a quando arriveranno i pezzi..... nel frattempo bmw ha fatto uscire altri modelli nuovi e deve dividere le poche materie prima per tutti ... magari avvantaggiando il fatto di fare uscire un certo numero di macchine per far vedere il modello nel frattempo incassa ordini che prima o poi evaderà
Potrebbe essere il meccanismo…o l’utomatismo di apertura ( si può aprire anche tramite assistente vocale)…oppure il fatto che in catena di montaggio ci vuole più tempo per metterlo e allungherebbe i tempi…
La mia è senza tetto ha le casse Harman kardon , premium package, griglia e specchietti neri , cerchi da 19 e sedili manuali niente elettronica.... poco in comune con le altre eppure ....
Ciao, se non è possibile qui, puoi condividere anche in privato qual'è il gruppo o pagina FB a cui ti rifersici? Grazie
Mi sembrava di aver letto che segui una pagina Facebook dove vedi gente che scrive quando ritirano l'auto...
Hai fatto benissimo. Anche perche e' un blocco di plastica e lamiere, non un farmaco salvavita. Ne hai di tempo per tornare su una X1. Farsi il sangue amaro per una macchina non ne vale la pena.