Pazzesco, ordinata il 29 settembre, consegna prevista Gennaio 23 (e avrei preferito), mi chiamano ieri: è entrata in produzione il 24 novembre e il 9 dicembre inviata in Italia. Meno di 3 mesi Stessa cosa avvenuta per la Mini Cabrio ordinata lo stesso giorno: consegna Giugno 23 attualmente in stato 150 con consegna febbraio/marzo. Leggendo alcuni utenti la percezione e di un allungamento dei tempi mentre per altri pare vi sia più fortuna ♂️
Come tutte le cose va a fortuna…sicuro se a settembre mi avessero prospettato giugno non avrei firmato… alla fine parliamo di una x1, passatemi il termine ma un’auto popolare… da come mi stanno dicendo la criticità è sulle 23d. valutando le alternative oggi sul mercato unica che mi piace è la e pace… ma ce ne sono pochissime e solo 163cv (+14 di elettrico ).. ma da sito jag ne ho trovate 20 in Italia di cui tante chiamando non più disponibili. E per la cronaca si compra a listino, nessuno sconto,loro hanno già la struttura distributiva con casa madre
Per me, oggi, ci sono dei punti fermi al di là di marca e modello che si vuole scegliere: non è il momento ideale per acquistare una vettura se si vuole ottenere una scontistica degna di questo nome e se si vuole avere una consegna in tempi ragionevoli.
Ragazzi appena arrivata. Comprata il 26 settembre, in produzione il 26 novembre. La consegna è per questo venerdi.
Si però non dovrebbe essere così…in base alla data dell’ordine elabori la richiesta…altrimenti qualcuno rischia di non prenderla mai…
Io ordinata a metà novembre tramite NLT e oggi ho chiesto info perchè non ancora vedo la conferma e mi rispondono così, il che mi preoccupa molto e mi suona anche strano... "Ad oggi il tempo medio per ricevere conferma da parte del costrutture è di circa 40 giorni. Stiamo mettendo in atto tutte le azioni necessarie per avere le informazioni di cui necessitiamo nel più breve tempo possibile. Le invieremo la conferma dell’ordine nel momento in cui BMW ci fornirà riscontro."
La mia ordinata il 30 settembre, ricevuto il VIN il giorno 13 Dicembre. Su sito Biemmer.work mi da come data di produzione il 14/12. La consegna dovrebbe avvenire la settimana 1/2023. 20d mSport.
Il venditore mi ha appena confermato che la mia è in trasporto…e che tra 2 settimane arriverà in concessionaria
Il concessionario mi ha detto che sono stato fortunato a rientrare nel primo slot di produzione perché altrimenti i tempi si sarebbero dilatati con consegna verso maggio/giugno
Il mio problema è che io dovrei dar dentro il mio serie 1 e passando i mesi i km aumentano …. Non vorrei incorrere in una sottovalutazione … perché un conto se arriva a gennaio un conto giugno … ovvio che se arriva a giugno potrei avere su 10k km in più