Chiamato ora il venditore ancora niente VIN fa di provare la 3^settimana di dicembre..... consegna circa fine Gennaio
Se l'hai scelta full è come la mia. Nn ho detto che è diversa rispetto a quella degli altri, mi è stato chiesto come era stata configurata.
Per carita'. Non sono ancora pronto ne per i diesel, ne per le ta e neanche per le ti (la mia piu' grande delusione, nonostante sia l'unica opzione sopra un tot di cavalli). Pero' solitamente quando i conce ordinano delle demo, le ordinano full. Devono convincere il cliente a firmare.
Nn è capitato a me xche appena seduto ho chiesto auto in arrivo con il tetto panoramico msport e cerchi da 20 colore nera e nn aveva nulla in arrivo, altrimenti me lo avrebbe detto ed io lo avrei detto a voi.
Il mio non è un subentro ma ordine nuovo, macchina configurata come piaceva a me e per le mie esigenze. Spero di riceverla effettivamente a marzo.
Sicuramente i 59 mila euro con la 20i non la vedevo neppure con il binocolo (ovviamente parlo di listino). La 18d full viene di listino (configurata ora) Euro 62.670,00 + approntamento + messa in strada (3%) + IPT
appena parlato con il mio venditore, la consegna della mia è prevista per la settimana 19/25 dicembre, e la fregatura è che salvo miracoli bisognerà immatricolarla entro il 2022...
Capisco la voglia di averla subito, ma così dopo una settimana l'auto risulterà già vecchia di un anno... io l'ho ordinata il 25 settembre con consegna orientativa al 15 gennaio e non mi interessa averla prima, anzi mi seccherebbe se mi chiamassero per anticiparla a quest'anno.
Capisco la voglia di averla subito, ma così dopo una settimana l'auto risulterà già vecchia di un anno... io l'ho ordinata il 25 settembre con consegna orientativa al 15 gennaio e non mi interessa averla prima, anzi mi seccherebbe se mi chiamassero per anticiparla a quest'anno.
Se è presa a nafta e uno pensa di farci tanti km, averla immatricolata a dicembre con un anno di più potrebbe fare gioco.
Obbligati a immatricolarla no, puoi decidere di immatricolarla a gennaio. Sono abbligati a fatturarla a dicembre quindi devi saldare a dicembre ma puoi chiedere di immatricolare a gennaio.
Ho provato a insistere, ma ai livelli alti alla concessionaria interessa fatturare e immatricolare entro l'anno, il venditore ha detto che ci sarebbe la fila pronta ad averla immediatamente, francamente non voglio rovinare questo momento, sarebbe la mia prima BMW e vorrei avere un ricordo felice della consegna, pertanto quanto ca**o la vogliono immatricolare la immatricolino...
Potresti saldare gli ultimi giorni di dicembre, loro riescono a fatturare e l'immatricolazione la farebbero i primi giorni di gennaio. Certo che uno che ti risponde che c'è la fila per prenderla subito non mi sembra un venditore che ci tiene al cliente...
Io ordinata 21 ottobre, sul contratto ho consegna entro marzo; secondo voi? Anche al mio venditore non piace tanto rispondere alle mail..
Figurati, io ho ordinato una S18D Msport a metà ottobre, consegna prevista per Marzo 2023, ed il venditore si rifiuta di modificare l'ordine per inserire un optional che lui mi ha fatto togliere dalla configurazione che gli avevo dato all'atto dell'acquisto perchè, secondo lui, non necessario. Mi ha detto che, in pratica, dovrei rifare l'ordine prendendomi l'aumento del prezzo dell'auto, del tasso di interesse del finanziamento, consegna posticipata a Luglio e ulteriore svalutazione dell'auto da dargli indietro.