Nel caso a qualcuno possa interessare... Nel mio caso (NLT Arval) l'ordine è stato effettuato a metà ottobre 2024, mezzo disponibile per la consegna a fine maggio 2025. Si tratta di una X1 e30 con allestimento Msport Pro e diversi pacchetti e accessori. Inizialmente il portale Arval dava una consegna prevista per fine settembre 2025, in realtà il mezzo è stato targato a inizio aprile e ora è arrivato in consegna. Ancora non ho ritirato la vettura, sto aspettando che mi riparino un paio di problemi di carrozzarie sulla 320D che restituirò.
Mi auto-quoto, macchina ordinata il 5 febbraio, arrivata in concessionaria il 10 giugno, ritirata il 3 luglio...c'è voluto un pò per le targhe ho le "CD" la procedura è più lunga...
Ordinata 23i msport pro il 15 luglio.Tempo di consegna dichiarato:90 giorni.Il venditore però mi ha detto che per massimo fine settembre dovrei avere l’auto.
Ciao a tutti, nel mio caso 25e ordinata a dicembre 2024 (intorno al 20), consegnata il 9 giugno 2025 con noleggio ayvens
Nel mio caso 25e M Sport Pro più o meno full optionals (Travel pkg, Innovation pkg, Comfort pkg) ordinata il 5 Giugno 25, prodotta il 12 luglio e ritirata il 4 Agosto. Mi avevano dato 90 giorni ma è arrivata in 60, devo dire che però sono rientrato in uno dei pre ordini che il concessionario aveva in essere, quindi sono stato fortunato a prendere lo slot giusto.
@Soventy ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
Odinata la sDrive20d MSport il 10 ottobre, oggi mi hanno chiamato perchè già arrivata...la ritiro venerdi pomeriggio. Sinceramente non capisco come sia possibile, abituato ai tempi biblici della Mercedes.