Anche a me, quando mi comunicarono che la vettura era in arrivo in concessionaria, provarono a farmi pagare il saldo che dovevo(è un leasing). Dicendo che in questo modo avrebbero accelerato le ultime pratiche burocratiche Ma dissi molto serenamente, che, prima di saldare volevo vedere la vettura e così ho fatto. Poi, quando mi arrivò il libretto, vidi che comunque la vettura l'avevano immatricolata prima del saldo da parte mia.
Ciao, vi aggiorno sulla mia 25e MSport: ordinata a febbraio '23, teoricamente ottobre '23, ALD me la dovrebbe consegnare settimana 10 (dal 4 Marzo). Quindi forse anche le NLT stanno andando a colmare i tempi di ritardo. Ciao.
Ciao avrei due domande: -Quando è stata immatricolata la tua? -Dal tuo contratto devono consegnarla con le gomme invernali o possono dartela con le estive?
Non so la data di immatricolazione perchè le comunicazioni "stanno a 0"....non mi dicono nulla, ho visto solo dal loro sito ed ho chiesto "quando me la consegneranno"... e non ho il numero di telaio (ho solo targa e non trovo sito "aggratis" per recuperarlo e verificare alcune cose). Vi aggiorno appena riesco. Per la consegna con gomme invernali non so darti risposta ma per esperienze precedenti me le hanno consegnate dicendo di organizzare il cambio ruote con gommista loro, ma per questa non ho certezze.
ordinata sabato (leasing diretto in concessionaria BMW) mi hanno dato come previsione di consegna fine maggio... sarà attendibile come previsione?
Mi autoaggiorno: ho recuperato telaio da una bella APP che mi dice che è stata immatricolata il 24 gennaio 2024. Poi però da Bimmerwork ho visto "Start of production 17 gennaio 2024" .... quindi qualcuno ha un po' barato con questi dati oppure è "end of production". Naturalmente ha id9, mancando il codice di id8. Insomma: attendo con ansia per altre almeno 2 settimane sta consegna.
A me ordinandola a metà dicembre hanno dato fine marzo (e pare essere ancora quella la data), sembrano in linea. Motore ibrido? A me avevano detto che con benzina o diesel ci sarebbero voluti 6/7 mesi, mentre con le versioni ibride plugin 3 mesi.
ciao anche io ho sono in attesa di consegna e ho la targa e basta mi sai dire dove posso trovare il telaio per controllare la configurazione?
Che voi sappiate, dopo quanto tempo da quando arriva la mail da BMW per il leasing da firmare arriva la macchina in concessionaria?
E mi rispondo anche per la consegna- arivata mail ora che allunga quanto scritto sul sito: prima decade di Aprile... (auto già targata da 3 settimane). Mi sembra una gestione poco fruttuosa del parco auto, le tengono 3 mesi a salare su qualche piazzale per montare la telemetria dell'assicurazione e per lucrare forse sulla manod'opera per il cambio gomme a questo punto... mah.
Guarda non volevo essere io a disilluderti sull'attendibilità delle date di ALD... l'hai scoperto da solo... la mia è immatricolata da più di un mese e la data di consegna era 8/2, poi 15/2, poi 22/2, ora 7/3... ma ancora il centro che deve allestirla e consegnarla non l'ha ricevuta
Purtroppo è un problema comune al momento per tutti i modelli bmw presi NLT. Io sono nella stessa situazione con um a X3 già targata a gennaio con ALD. Un mio amico 330d cob Arval stessa situazione. Il trasferimento verso centro è a carico bmw a differenza di altri marchi, quindi le loro bisarche prima le impegnano con vetture verso concessionario ufficiale
ALD raramente manda aggiornamenti via email ; hai per caso aperto una segnalazione e quindi ti hanno dato aggiornamenti su richiesta? Se ti può consolare la mia X3 per loro era prevista in arrivo presso deposito a fine febbraio ma allo stesso tempo era già arrivata ma non avevano visibilità
ciao, un aggiornamento, ordine di febbraio 23, ritiro settimana prossima. X1 20d xline cerchi da 20", Phytonic Blue metallizzato ARVAL
Si, aperto segnalazione da portale e risposta al di fuori di quanto uno possa capire (è in piazzale da metà gennaio, te la diamo prima decade di Aprile). Oggi ho telefonato al mio contatto e chiesto qualche spiegazione e vedremo.
Io sto seguendo le stesse date per la mia X3 con ALD e oggi puntualmente come ogni venerdì pomeriggio la data si è posticipata di ulteriori 7 giorni e siamo al 14 marzo.
Ciao a tutti Perdonate se il topic sia stato gia' affrontato in qualche altra sezione, non sono stato in grado di trovare riferimenti. La domanda e' semplice: in quanto tempo diventa disponibile il VIN ? E' definito prima che la vettura sia prodotta, oppure viene assegnato solo a vettura prodotta ? Grazie Ciao roberto
Di solito poco dopo che la vettura è accettata per la produzione. Dovrebbe essere assegnato nel tempo che va tra il 112 e il 150 di questa lista: https://www.bmwpassion.com/forum/th...p-produttivi-dallordine-alla-consegna.384481/