Oridnata ad aprile 2023 con tetto panoramico e me l'hanno consegnata il 3 agosto... gli unici due impedimenti al momento dell'ordine erano colore frozen e cerchi da 20"
Oggi ho sentito la concessionaria, mi hanno detto che ci sono dei ritardi e la data di consegna è slittata di due settimane perché i cerchi da 19 su M Sport sono contingentati. Dicono che dovrebbe comunque arrivare per Novembre ( prima la data stimata era prima settimana di ottobre )
Speriamo in bene ... anche a mediss ero che si dilatavano i tempi nel caso avessi continuato per la mia strada .. ovvero frozen + cerchi da 20". Ordine di fine Agosto '23. Alla fine black sapphire + cerchi da 19".
Mi sembra che i tempi si siano accorciati rispetto al mio ordine dell'11/11/2022 con consegna entro fine dicembre 2023, come da gentile risposta della BMW Italia....... L'unica cosa positiva è che ho potuto aggiungere optional che all'atto dell'ordine non potevo aggiungere. X1 20i
ordine del 17/02 20d msport, il venditore mi ha confermato che sono in arrivo 18d ordinate dopo la mia, di conseguenza deduco che vengano prodotte per motore. La mia dovrebbe andare in produzione per fine mese (si spera).
La produzione dipende da quote, motori e optional: sono mesi che viene detto. Il fatto che sia una 20d rileva parzialmente
dal mio ordine le uniche diesel arrivate sono le 18d e comunque indipendente da ciò che è stato detto, aggiorno gli utenti della mia situzione e quella della zona.
Fai benissimo....ci mancherebbe. La verità però è una sola: non esiste un parametro certo e valido come riferimento per stabilire produzioni e consegne. Quello che vale oggi potrebbe non valere domani e viceversa
infatti (ripeto) indipendentemente da ciò che è gia stato detto, ognuno dice la sua in base alla propria esperienza
Mi sembra di averlo scritto: fai benissimo ma visto che hai scritto "deduco che vengano prodotte per motore", ho cercato di spiegarti che non è questo l'unico parametro
il fatto che vengano prodotte o per colore o motore o optional, è l'equivalente di ciò che dici tu. invece io sto cercando di spiegare che è il paramentro che riguarda la concessionaria dove è stata ordinata la mia macchina, in relazione a ciò che è mi è stato detto dal venditore. Sicuramente è una cosa più utile rispetto a precisare che il motore non è l'unico paramentro, cosa appunto già detta e ridetta, che non aggiunge nessuna info utile al post.
Ma tu dai ancora credito a quello che ti dice il venditore? Loro devono giustificare un ritardo e dicono la prima cosa plausibile che viene loro in mente per metterti a tacere e non avere rotture di palle
hai ragione tu gigi63 per quanto riguarda gli altri utenti, che come me stanno aspettando la macchina, questa è la mia esperienza, darò ulteriori aggiornamenti, quando il venditore smetterà di prendermi in giro
Guarda che non è un fatto personale: è pieno il forum di persone che hanno dato credito ai propri venditori per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano ed alcuni ancora oggi ad aspettare la consegna di vetture ordinate ben prima di te
ascolta gigi63 a me non me ne frega nulla, riporto la mia esperienza e basta, ciò che mi dice il venditore vale quanto quello che mi dici tu, non se è chiara la questione, il tuo intervento è totalmente sterile, questo post serve ad aggiornare le persone su ciò che accade nei tempi di consegna.Non mi interessa qual è il motivo del ritardo, non mi interessa che il venditore mi prende in giro, mi interessa solo aggiornare gli altri utenti di ciò che accade, perchè se dovessimo ragionare per come dici tu, questo post non avrebbe motivo di esistere, ma poi a te che te frega di cosa mi dice il venditore, proprio non capisco, hai lavorato in concessionaria?sei a conoscenza del rapporto che ho con il venditore o proprietario della concessionaria? lavori in fabbrica da bmw?Vado a dire al venditore :"vedi che Gigi63 del forum mi ha detto che mi prendi in giro"?? Parli come se tutti i venditori dicessero scemenze o come se la tua parole fosse quella corretta, chissà quante volte hai dato retta a qualcuno rimanendo con il pugnetto di mosche in mano, ma chi se ne frega.
Ma li hai letti i 3000 messaggi di questa discussione? Cerca di usare maggiore educazione e valuta, eventualmente, la sterilità delle tue parole frutto solo di auto-convincimento (per rimanere in tema )
quindi adesso definire un intervento sterile è sintomo di maleducazione? Ma dove vivi. Cerca di intervenire in maniera costruttiva sulla questioni, perchè alle volte sembra che lo fai tanto per il gusto di farlo. Pensi di poter dire agli altri come si devono comportare, a chi dare retta?
Ma non eri tu che parlavi di motori? Cerca di fare pace con te stesso perchè se la cosa non ti interessa la tua affermazione non ha ragione di esistere Riporto testualmente il tuo post:
Infatti sono 14 anni che intervengo in sezione perchè non ho nulla da fare. Ti ricordo che se scrivi in questo thread lo devi al sottoscritto che nel lontano 2009 chiese l'apertura di questa sezione alla quale ha partecipato attivamente fin dalla prima E84. Forse un tantino più di savoir faire da parte tua non guasterebbe Buona serata