Ma avendo il VIN si può sapere da qualche parte su internet a che punto sia? io con il VIN vedo solo i dati della macchina e gli optional presenti, ma niente di particolare, tramite il sito bimmer.work
Ordinata il 17/9 e il VIN l'ho ricevuto l'11/11, auto in arrivo per la 50^ settimana, almeno cosi mi disse il venditore, domani chiedo aggiornamenti...
Ricevuta conferma d'ordine da Leaseplan (auto aziendale) Consegna prevista dal 21.07.2023 al 07.08.2023... 9 mesi per avere la nuova bimba! Xdrive 20d X-line Sarà colpa dell'unico optional (serbatoio maggiorato)? In concessionaria mi avevano informato che i tempi tramite aziende di Leasing sono più lunghi
A me era stato già anticipato che se avessi voluto una 20d al posto della 18d avrei dovuto mettere in cantiere almeno 6 mesi in più (dei 2-3 già previsti)
da quello che so 18i (che ho provato, ed è veramente deludente a mio modo di vedere) e 23i si, le altre non so...sicuramente le PHEV saranno le più lunghe.
Prosegue da pagina 2 di € 60.213,55 Prezzo dell’offerta IVA ed IPT incluse 60.213,55 Sconto veicolo e optional -6.813,55 Prezzo riservato al cliente IVA esclusa ed IPT inclusa IVA Prezzo riservato al cliente IVA ed IPT incluse 43.865,17 9.534,82 53.400,00 Emissioni di CO2 (g/km): 141 * le emissioni indicate sono riferite all'auto senza accessori in postmontaggio. * i prezzi indicati non includono i costi di manodopera per il post-montaggio degli accessori e il relativo materiale di consumo. Contante all’immatricolazione 53.400,00 Data di consegna non vincolante: Novembre 2022 Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e, nel caso lo desiderasse, per una prova su strada. La presenta offerta è da ritenersi valida per 30 giorni a meno di variazioni del listino. In caso di differenze, il testo scritto dell'offerta prevale sulle immagini. La presente offerta non costituisce documento valido ai fini dell'IVA. Tutti i prezzi totali si intendono comprensivi di Messa in Strada. Lo sconto non si applica alla Messa in Strada Distinti
O ne hanno una in pronta come la vorresti tu o non me lo spiego proprio. Novembre finisce con la prossima settima, sei dalla mia che sarebbe impossibile?
Novembre 2023 e non 2022 Luca E' un errore di battitura della concessionaria probabilmente (almeno questa è l'interpretazione che ho dato io alla cosa) Questi sono degli scappati di casa anche quando fanno i preventivi Speriamo almeno che le cifre siano giuste