Perché puó succedere qualche dimenticanza? È giá successo in passato? E in quel caso che si fa? Non lo voglio neanche immaginare:'( dopo tutta l'attesa
Certo che può succedere che ti arriva non conforme al tuo ordine, è capitato anche a una persona del forum.
Io non capisco come facciano a consegnartela a Luglio!? O la hanno già in quota e la modificano a tuo piacimento,. A se fanno un ordine da zero è impossibile, io ho ordinato a novembre 22 ed è entrata in quota a fine marzo con consegna a Luglio, vedi tu! Più probabile per fine anno secondo me!
Non solo. La macchina potrebbe essere arrivata anche abbozzata o grandinata e ti ritrovi con una vettura riparata e devi accettarla come tale perchè oramai è immatricolata a tuo nome e l'hai saldata
I tempi di consegna mi sembra siano una giungla… il mio ordine fatto il 25/2 riporta come mese di consegna febbraio 2024 a qualcuno di voi leggo luglio. Secondo me i vari venditori si muovono senza avere una linea guida ben definita. Comunque il contratto modificato me lo farei inviare, assicurandomi che non cambieranno i tempi di consegna
Il contratto modificato te lo devi fare inviare a prescindere e pensa che lo devi anche firmare (perchè abbia validità); sul fatto della data di consegna possono scrivere oggi quello che vogliono tanto poco rileva allo stato dei fatti sia in "melius che in pejus"
Secondo me non hanno indicazioni, altrimenti il periodo di consegna sarebbe uguale o simile per tutti. Questo ovviamente è solo un mio parere
Dimenticate il colore Frozen se volete la vs BMW X1 . Tempi di consegna, per i clienti che hanno scelto il colore Frozen, abissali. Alcune concessionarie consigliano di cambiare colore.
Bmw X1 ritirata …. Bellissima …. Rispetto alla data di consegna alla fine ho aspettato 35 giorni, tutto sommato accettabile !!!