La "mia" 23D, ordinata a Novembre 2022 e con data di consegna Aprile 2023 sul contratto, è appena andata in codice 111. Nuova data di consegna prevista (SC prevista 28/07/2023). Dobbiamo soffrire! Il concessionario mi ha detto che quel 28 si riferisce al numero di settimana (dal 10 al 16 Luglio). Qualcuno può confermare che il significato del numero 28 si riferisce alla settimana? Grazie!
Io sono stato fortunato, perché ho voluto aggiunge il serbatoio maggiorato, e avrei dovuto firmare un nuovo contratto con tutte le problematiche che avete detto, invece visto essere un optional poco costoso hanno fatto la modifica a terminale, senza cambiarmi il contratto, ed ha detto che me lo omaggiano loro! Va beh, in caso non ci sia non ne faccio un problema. EDIT
Anche io infatti, sono riuscito a cambiare i cerchi da 18 con quelli da 19 insistendo per non modificare il contratto. Li pago a parte e finisce lì.
Lo zero assoluto. La data prevista dovrebbe, però, essere metà maggio anche se dubito di averla prima delle ferie estive
La mia è nel piazzale del concessionario ferma da una settimana: domani mi diranno la data di consegna.
Però mi sembra strano si riferisca alla settimana, avrebbero messo 28/2023 non 28/07/23...bho!va beh cambia poco!
Ragazzi ci siamo , auto in cod.195 . Domani arriva in concessionaria , dopo domani consegna !!! 118d xline alpine white , cerchi 19”, cambio con palette volante m sport , sedili sportivi black, allarme , vetri e lunotto oscurati !!!!
Sicuramente , foto e recensioni nella rispettive sessioni del forum !!! Altrimenti si rischia l’ammonizione da parte degli amministratori del forum !!!???
comunque in generale possiamo dire che tutti quelli che hanno "da contratto" la data di consegna tra aprile e maggio la riceveranno tra giugno e luglio e di conseguenza tutti quelli in giugno luglio la riceveranno tra settembre e ottobre. se va bene...
Alla fine mi ritengo fortunato , contratto firmato il 24 ottobre 2022 con consegna febbraio 2023, macchina andata in produzione 8 marzo e consegna 6 aprile 2023 !!! Tutto velocissimo