Praticamente ordinata assieme a me! Quindi penso che luglio sia realistico! Sia tu che io abbiamo la stessa data di ordine e di presunta consegna.
Ossia di tutte le persone che conosco e che al momento hanno acquistato vetture li, non ce ne una alla quale la vettura arriva come da scadenza contrattuale, sarà anche un caso, però........
passato stamattina su richiesta del venditore e mi sono sentito dire che ha zero previsioni di consegna sulla X1 20d ordinata il 23/12/2023. La cosa che hanche lui non si spiega e' che nessuna di quelle in ordine e' in produzione.(parliamo di una grossa concessionaria Bmw di Brescia).Quindi visto che ho il vincolo di 140000km del ritiro dell'usato mi ha proposto una 320d xDrive Touring Msport.....
anche io ho aggiornamenti della consegna..ordinata inizio novembre x1 20xd mineral white full con consegna entro aprile 2023, ad inizio febbraio il concessionario mi chiama dicendomi che è ancora in codice 047 e dovrebbe arrivare ad inizio estate..oggi mi chiama dicendomi che è in codice 151 e che hanno già anche il numero di telaio e verrà consegnata tra fine aprile e la prima settimana di maggio. Mi richiameranno tra 15 giorni per aggiornarmi, quando presumibilmente sarà iniziata la spedizione e quindi avranno tempi ancora più certi..speedy gonzalez.
Dove l'hai presa se posso? Comunque io ordinata sempre 20d xDrive il 29/10/22 e settimana scorsa è andata in 111 da 047 che era, con produzione la settimana 23 e consegna la settimana 27, ovvero giugno/inizio luglio. Ma finché non è 150 non ci credo
Oggi il concessionario mi ha mandato questa mail: "LA SUA X1 xDrive25e A BREVE IN PRODUZIONE PER OFFRIRLE SEMPRE DI PIU´ IL PIACERE DI GUIDARE. La Sua vettura sta avanzando nel sistema di produzione e, prima che la pianificazione impedisca ogni ulteriore modifica, ho riguardato la configurazione della Sua BMW. (...) Per modificare la composizione dell’ordine in linea con le tempistiche della programmazione produttiva della Sua nuova BMW, abbiamo la necessità di ricevere una conferma da parte Sua in merito agli optional proposti, entro 8 giorni dal ricevimento della presente email." Anche voi avete ricevuto qualcosa di simile nei giorni precedenti l'entrata in produzione ? Rimango ottimista per fine maggio - inizio giugno.
L'ho ricevuta anche io. Penso sia una mail preimpostata di routine che significhi poco o nulla con lo scopo di spingerci ad aggiungere optional.
A me è stato detto che si, puoi cambiare optional fino allo stato 112 credo, ma devi rifermare il contratto con la data aggiornata, nel mio caso era marzo 2023, ma siccome ancora non è stata prodotta ed è 111 da poco con consegna prevista a luglio, se cambiassi optional dovrei rifirmare il contratto e aggiornerebbero la data a luglio con i 50 giorni di tolleranza. Mettiamo caso che questi optional in più non siano disponibili in catena ecc., avrei un auto con una data ulteriormente dilazionata e tutto convalidato dal nuovo contratto... quindi piuttosto sto senza quello che potenzialmente avrei fatto aggiungere.
Infatti, dopo aver ricevuto la mail, sono andato al concessionario per cambiare un paio di scelte rispetto alla configurazione iniziale. Come il venditore mi ha detto: ok non ci sono problemi a cambiare, siediti che riscriviamo il contratto, ho gentilmente declinato.... Se avessi accettato, come minimo, la consegna sarebbe slittata di altri 8 mesi