Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è relativa esclusivamente ai tempi di consegna, per altre osservazioni e commenti si prega di utilizzare discussioni già in essere su argomenti specifici, grazie
Stamattina sono passato al volo davanti al concessionario: era là, tutta ancora incellophanata . Finalmente!!!
Buongiorno a tutti, mi unisco al gruppo. ordinata settimana scorsa X1 20d Msport praticamente full, frozen gray. Tempi di consegna marzo 2024. Faccio a tempo a dimenticare di che colore l'ho ordinata ma per fortuna non ho necessità di cambiare l'auto prima. Lievemente off topic (mi scuso) ma confermo i dubbi che ho letto negli ultimi messaggi. Da aprile aumento listino mediamente di 1,5k e probabile aumento tassi per i leasing.
Gentile utente @cades , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ordinata oggi: X1 sdrive 18i. il venditore mi ha detto, con tutta onestà non arriverà prima di fine anno, da considerare dicembre/ gennaio almeno. Però è stato onesto, mi ha detto subito che ci vogliono almeno 8 mesi da oggi.
Buonasera a tutti, ritorno sul forum dopo 7 anni, pronto per cambiare la mia X1 F48 con una nuova X1 xDrive 25e. Ordinata il 15 marzo, il venditore ha parlato di uno 'slot' disponibile e quindi auto in arrivo a fine maggio. Ci credo ? :-)
Se ha parlato di disponibilità, vuol dire che ha controllato sulle quote e disponibilità nazionali ed avrà verificato la possibilità di consegna.
Sognare e sperare non costa nulla ma, considerato essere ad aprile ed in un contesto economico particolare, bisognerebbe anche cercare di mettere i piedi per terra. Comunque ti auguro possa realizzarsi il tuo sogno
Il mio consulente, nonostante non avesse nessun vantaggio a dirmelo, mi ha detto che le elettriche, diciamo quelle che proprio non hanno il motore termico, arrivano molto prima!
Troppe parole e, ad oggi, ben pochi fatti sulla carta. Comunque: una cosa è dire che le plug-in arrivano prima delle termiche e un'altra è ricevere oggi una U11 in due mesi
A me per la mia, ordinata oggi, come dicevo Sdrive 18i benzina, previsione: dicembre 2023/ gennaio 2024.. poi ci aggiorneremo ...
Un altro concessionario in zona ad esempio diceva fine 2023 inizio 2024. Però non saprei, questo come detto ha controllato le 'quote' o 'slot' e visto che ne rimanevano due (plugin) consegna fine maggio inizio giugno.
Infine ordinata x1 s20i. Consegna Febbraio 2024.... Anche a me è stato detto per le plug-in la consegna è prevista entro Giugno, le Ix1 anche prima. Insomma le termiche sono in coda. Non ho fretta ma è un pò seccante.
Io ho ordinato una plug in a metà novembre, fino ad ora il nulla, sul contratto ho consegna entro maggio 23.