Ciao a tutti, Ho ordinato la nuova x1 18d xline edition signature 15 giorni fa. Come consegna prevista mi hanno dato ottobre e nella peggiore delle ipotesi entro fine 2022. A voi che tempi hanno dato?
Io non l'ho ordinata ma il concessionario mi dava ottobre novembre come data di arrivo prendendo una di quelle in pre ordine che avevano loro, non so se si voglia personalizzare molto a livello di optional, i tempi attesi, per ordini da Agosto consegna al 2023
Ciao, io ordinata a Luglio tramite Arval ma non ci sono tempi certi.. si parla di un generico fine 2022/inizio 2023, speriamo più fine 2022
Avevo ordinato la precedente a novembre doveva arrivare a luglio poi ad un mese dall’arrivo mi hanno detto che non sarebbe stata prodotta per i vari problemi che sappiamo e veniva sostitutiva dal nuovo modello. Non ho idea del costo è aziendale.
Anche io ho ordinato la scorsa settimana la versione 18d xline con l'aggiunta di pacchetti opzionali, mi hanno dato Gennaio 2023 come tempistica di consegna.
A me Arval non sa ancora dare nessuna previsione di arrivo... ordine di fine Luglio. L'altro giorno l'ho vista dal vivo in concessionaria, ovviamente era una M Sport di quel meraviglioso grigio opaco super accessoriata, devo dire che è molto più bella che in foto, risulta la più moderna e con linee pulite di tutte le X.
confermo! Vista anche io in concessionaria, grigio satinato e pacchetto M sport, dal vivo rende molto di più che in foto. Appena l’ho vista ho deciso di cambiare la mia X1
Ah ok, no io una decina di giorni fa, mi hanno dato come consegna stimata verso la metà di Gennaio 2023