Ciao a tutti! Ordinata fine gennaio, prodotta a metà Maggio, arrivata a Verona inizio giugno, spedita al concessionario pochi giorni fa: Lunedì ritiro. Fine dell’avventura. :)
scusate ma la mail automatica di BMW in cui informano che la macchina andrà a breve in produzione è arrivata a tutti?
A me no....ordinata a dicembre e prima che il venditore mi dicesse che era andata in produzione (il 3 giugno) non mi è cagato proprio nessuno.....
No, di meno. Ordinata fine gennaio. Se non avesse sostato un mese a Verona sarebbero stati 5 mesi scarsi.
Si infatti, mi sembra abbastanza la media leggendo qua le varie esperienze. Chissà se invece quel ragazzo che aveva avuto il richiamo del serbatoio ha ritirato poi la macchina, non mi sembra di aver letto più nulla, nemmeno anche di altri con esperienze simili...
Se non vado errato alcuni giorni fa ha detto che stava ancora aspettando il ricambio....macchina arrivata verso il 20 di maggio...
1 mese da fine produzione a concessionario è normale . Bmw AG fattura a bmw Italia e spedisce auto a Verona con i suoi tempi. bmw Italia fattura a concessionario che deve pagare e poi da ordine di consegna a Bertani che deve organizzare bisarca e non fa un giro con un'auto. Concessionari fa tutti i controlli su fa pagare immatricola lava stira da il gel e il profumo ....e consegna
Io ordinata fine Gennaio, (116d con pacchetto msport) mai ricevuto ne mail ne VIN, consegna prevista prima, Maggio, poi Giugno, poi Luglio.....ma tutto tace.........bohhhhh, non vorrei che avesse preso altri lidi......
ragazzi buongiorno. ho sentito ora il concessionario e mi ha detto che per la 118d m sport pack non ci sono ritardi in produzione. A lui danno come data di produzione 08/08-13/08 con consegna la seconda di settembre!!!! speriamo bene!!!!!
Io sono un po' più fresco di ordine. Serie 1 M Sport 118i ordinata a fine maggio. Per me è lunga ancora