Problemi grandi e piccoli che l assistenza ritiene sempre normali.... E allora non resta altro che cambiare .
Per contattare BMW Italia per avere informazioni sul proprio ordine, ho letto che bisogna aspettare 50 giorni dopo la data limite di presunta consegna. Giorni solari o lavorativi ?
Sono 50 gg effettivi a partire dalla fine del mese di consegna riportato nel contratto. Puoi tranquillamente contattare BMW Italia anche molto prima…io ho fatto così. Loro poi faranno le verifiche del caso.
OK, ti ringrazio. Quindi se sono 50 giorni effettivi, il mio termine dovrebbe essere proprio in questi giorni, calcolando da fine marzo come data ultima per la consegna riportata sul contratto. BMW Italia ti hanno effettivamente dato informazioni utili e precise, oppure anche loro sono stati "vaghi" come generalmente lo sono i nostri venditori ?
Faranno delle verifiche più approfondite direttamente con il tuo concessionario (dovrai fornire loro il nominativo) e indagheranno sul motivo del ritardo. Insomma di daranno un po’ di supporto in più.
Ma come optional c'è ancora l'impianto audio Harman Kardon? Sul configuratore online no. Io basandomi su quello ho ordinato l'auto con l'impianto HiFi, neanche ci ho pensato se potevo mettere l'HK non vedendolo online.
Sì avevo visto ma è quasi di 1 anno fa. Quindi è ancora ad oggi teoricamente disponibile ma rallenta la produzione? Sul configuratore online, come ripeto, proprio non è presente... Al contrario ad esempio del supporto lombare elettrico, che è invece presente seppur anche lui considerato critico.
Per me non pensi male affatto.. in condizioni normali magari è lo slittamento di qualche settimana ti assicuro che son cose che succedevano (almeno anni fa)...ora è tutto un rebus
Infatti comincio a pensar male....e pazienza se pecco . Parlo sempre della mia situazione : ordinata a dicembre e ancora non va in produzione nonostante nessun optional critico a bordo.... Sto per perdere la pazienza.