Infatti il codice è quello, come da contratto, ma su BimmerCode non c’è ! È l’unico optional che manca, strano. Non mi dilungo perché non vorrei andare OT, chiedo scusa agli amministratori, tu hai anche questo 32X senza descrizione?
Non esattamente. Ho cercato in rete, in pratica 32X è la cancellazione della possibilità di aprire il portellone con il movimento del piede (-80 euro) rimane comunque l'apertura comfort Bagagliao (opzione 316, 550 eur). Ogni tanto cancellano qualcosa in maniera univoca.
Aggiornamento consegna: Ordine 19 febbraio con consegna prevista a maggio e ritardata ieri alla presunta prima settimana di agosto; potrebbe essere realisticamente a settembre a mio avviso. Calma e sangue freddo.
Mi sento morire Io ordinata il 5/2 a metà aprile il concessionario la vedeva il consegna a luglio Non ho il coraggio di chiamarlo …
Ragazzi.... Non vorrei buttarvi giù.... Ma io l'ho ordinata a dicembre.. All'inizio consegna a maggio.... Poi giugno.... Poi andata in codice 112.... Poi tornata in 111 e consegna ad agosto.... settimana scorsa ritornata in 112, consegna settimana 26 di giugno (ultima settimana di giugno). Ma, ad oggi non è ancora andata in produzione.... Questo è....
Un vero delirio…. Infatti evito di contattare il venditore…tanto non mi saprebbe cosa dire… Penso che lascerò passare un altro mese poi sentirò Non ci resta che attendere il nostro turno … soffrendo
116d ma gli optional non me li ricordo ma sono indicati in una mail precedente. il venditore dice: .... l'auto arriverà per la prima settima di Agosto, ho appena controllato dalla comunicazione di casa madre e diciamo è sarà abbastanza definitiva salvo stravolgimenti.....
Purtroppo mi sembra di capire che ci sono altri componenti contingentati, quindi ci sono e saranno altri rallentamenti
Io sapevo il cruise control adattivo, impianto Harman kardon, e poco altro. Avevano deciso, sempre per non congestionare le consegne, che le auto prodotte nei primi 4 mesi 2022, venivano consegnate senza Apple car Play e Android auto. Per via del cambio di fornitura di chip che hanno bisogno di un software dedicato per funzionare. Cosa che, sempre a detta loro, avrebbero risolto tra giugno e luglio tramite un aggiornamento on line. Però mi chiedo (da ignorante) :se l'auto manca di connessione Wi-Fi (perché questo è....) in che modo avviene tale aggiornamento?
Oltre alle cose citate da te, si è ultimamente aggiunto il sensore per apertura con piede del bagagliaio. Per apple car play e android auto probabilmente l' aggiornamento verrà fatto in concessionaria
Ah....... Io. Il portellone lo apro a mano per fortuna . Per l'aggiornamento a me un capofficina bmw, mi ha detto che non servirà andare in concessionaria. Boh.... Comunque, per quanto comodo possa essere, se me la consegnano a giugno come detto, me ne strafrego di Apple e Android. Non li ho mai avuti e dubito che ne sentirò la mancanza
Anche la mia ordinata a dicembre, negli optional di bimmerwork arriva senza apple car play e android auto. Un altro accessorio contigentato era la regolazione lombare