Buongiorno a tutti. ho ordinato la 118d msport a metà febbraio. Oggi il venditore mi ha detto di aspettare almeno metà maggio per sapere quando andrà in produzione. Ovviamente la consegna programmata entro fine giugno non verrà rispettata. Avete situazioni analoghe?
Io ho ordinato la mia 120d un mese dopo di te. Ho sentito il venditore proprio ieri per un altra cosa e mi ha confermato che per ora la consegna stimata sarà Agosto/Settembre. Di questa cosa ne è stato certo fin da subito dicendo che loro come concessionaria avevano già delle quote fissate (che inizialmente sarebbero state per Giugno ma causa guerra slittate di un paio di mesi).
Ciao Io ordinata il 5/2 una 116i con consegna giugno Ad inizio aprile ho sentito il venditore e mi ha detto che la vede a in consegna ad aprile Possa settimana lo risento È un vero terno al lotto
Ciao Io ordinata il 5/2 una 116i con consegna giugno Ad inizio aprile ho sentito il venditore e mi ha detto che la vede in consegna a luglio prossima settimana lo risento È un vero terno al lotto
c'e da considerare inoltre, almeno nel mio caso, che ho una permuta valutata a febbraio e che quando arriverà la nuova auto avrà almeno 10k chilometri in piu
Buonasera, sono nuovo del forum e vorrei chiedere, a voi felici possessori, qualche indicazione sui tempi di consegna. Premesso, ho acquistato una 116d Msport ad inizio febbraio. Indicativamente mi era stato detto che entro 3 mesi (se non anche prima) avrei avuto l'auto. Ad oggi non ho novità in merito, anzi, ad inizio aprile mi è stato detto che gli ordini di aprile sarebbero slittati a maggio. So che c'è stato il problema per l'approviggionamento dei cablaggi, ma voi più o meno dopo quanto l'avete ricevuta? Chiedo soprattutto a chi, come me, l'ha ordinata ad inizio 2022. Grazie e buona serata a tutti
C'è un'altra discussione stesso titolo con circa 1500 post sull'argomento... Prova a cercare e ne leggerai di tutti i colori comunque si varia dai 6mesi ad 1 anno in funzione del modello ed accessori in questo momento
Mi rendo conto di essere l'eccezione che conferma la regola, ma... io l'ho ordinata il 24 gennaio ed è arrivata giovedì scorso, martedì se tutto va bene me la consegnano, praticamente 3 mesi tondi. 118 d msport. Allo stesso modo c'è chi sta aspettando la stessa auto con lo stesso allestimento da dicembre ed è appena andata in produzione o addirittura non sa quando ci andrà... Purtroppo come mi ha detto il concessionario non sanno nemmeno più loro con che logica stiano gestendo gli ordini
Ci sono due modi di gestire le code . La fila ovvero il primo che Arriva è il primo che viene servito. Poi c'è la pila e qua l'utimo che arriva è il primo che viene evaso . Immagina una pila di ordini cartacei l'utimo viene posto in cima ed è il primo ad essere evaso .
Ciao Io ordinato il 5/2 una 116i con consegna su contratto giugno Il venditore mi aveva detto che nel giro di 3-4 mesi sarebbe arrivata Poi la guerra … Contattato ad inizio aprile mi ha detto che la vedeva in consegna a luglio … Settimana prossima risentirò per capire la situazione …
Ciao, ordinata metà febbraio, sentito questa mattina il venditore.Mi dice che ad oggi la danno come consegna fine giugno, primi di luglio. Mi sa che arriveranno tutte insieme.
Speriamo..... La mia fine dicembre e l'ultima volta la davano in consegna ad agosto . Che la tua frase finale possa essere "Bibbia"
Gentile utente @Anor982 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Unita a discussione già esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuove discussioni si prega di utilizzare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum dove porre le proprie domande in thread già in essere evitando cosi delle duplicazioni, grazie
Ciao Ragazzi Novità positive: Io ho ordinato il 23 Febbraio, Il venditore mi ha appena detto che è in stato 150, produzione programmata 19evisma settimana, consegna entro fine mese prossimo! TOOOOOP
Contentissimo per te Matteo.... Ma, visto che io col mio venditore ho avuto una mezza discussione e attendo un altro po' prima di esplodere in malo modo....., hai modo di chiedere al tuo il criterio di evasione degli ordini visto che io ho ordinato a fine dicembre e fino a 15 giorni fa, ero ancora in codice 111? E non ho optional critici.... Grazie qualora riuscissi a dirmi qualcosa in più