Ordinata 28 ottobre 2021... ritirata 3 gg fa; Dipende molto dagli accessori ordinati. cmq arriva senza touch rotella centrale e il carplay da aggiornare da maggio in poi. Per il resto... tanta roba...
Sembra che non ci sia niente di extra. Uguale alla mia come accessori tranne penso il teleservices, il connectdrive services e il colore dell auto
La mia ha la rotella touch invece . Dipenderà se il corriere le ha portate quel giorno oppure no .... Non ho altra spiegazione
Buona Pasqua a tutti. Io adesso parlando con un mio amico mi sono accorto che non ho fatto inserire la telecamera posteriore nel contratto. Ho visto nel configuratore che non ce come optional. Ho paura a modificare il contratto chissa mi slitta la produzione
Per avere la retrocamera devi mettere il park assistant. Se non è ancora stata programmata la produzione puoi fare aggiunte senza problemi
Fino a che non passa in 150 non è effettivamente programmata per la produzione. Puoi ancora fare cambiamenti senza rischiare nulla
Fino a che è in 112 non rischi nulla... 112 è programmato per produzione 150 è pianificato per produzione
Io che sono poco tecnologico, e fosse la mia macchina, chiederei a quello che ha in mano i soldi della mia caparra.