porcaccia , compio i 5 mesi tra qualche giorno e vedere che c’è chi ci sta mettendo due mesi. fa ancora più arrabbbiare... Sono comunque contento per chi ha dei tempi “normali” Z4 avrebbe comunque tempi un filo più lunghi.
Bhooo così qualcuno disse .... Che anche in periodo preCOVID per z4 l’attesa era 4 mesi. Non so se è vero.
Quanto era per la 1 non lo so ma so per certo che dalla prima settimana di novembre siamo ancora in trepida attesa. Uscita dalla catena di produzione, ma ancora "incatenata" da qualche parte. Il bello è che quando ho detto al vendor " mi serve la macchina, disdico e ne prendo una usata", lui candidamente mi ha detto che la caparra l'avrei persa perchè gli eventi erano straordinari e quindi non impugnabili. Senza parole.
Altri la caparra l'hanno riavuta indietro. Probabilente avevano una lista piu' lunga di persone in attesa.
Se avessi insistito sicuramente li avrei avuti anch'io, ma la mia è stata più una reazione di frustrazione che razionale....
Aggiornamento. Auto passata in 112 e produzione confermata la 19esima settimana e consegna 23esima settimana. Ordine del 21 dicembre
Ma io non capisco come sia possibile, gente che aspetta da 5 mesi e altri che dopo 2 mesi gli arriva. A me sono già passati 2 mesi e ancora non so nulla
Lascia stare infatti anche il venditore adesso mi diceva che non sanno neanche loro che ordine cronologico seguono
È tutto a casaccio ma vedendo il tuo inizio diciamo che credo tu faccia parte di quelli che devono mettersi il cuore in pace.
118i M sport pack, di particolare solo parking assistant, tetto elettrico, live cockpit professional e cambio aut, di elettronico solo quello.
Aggiornamento da parte del venditore: È arrivata e pomeriggio Finalmente posso passare a ritirarla! Non è vero, scherzo! TUTTO TACE… Ma vi ringrazio per la compagnia e vi dico davvero che senza le nozioni di questo gruppo sicuramente sarei sbroccato il doppio... Si riescono ad avere più info reali qui che in conce.... Che situazione imbarazzante...