Era indicata settimana 17 ma finché non vedo il vin non mi illudo. Il venditore mi ha detto che sarà consegnata la settimana 18 perchè le stan anticipando tutte, ma appunto son promesse al vento.
Effettivamente la mia negli ultimi giorni sta volando avevo come consegna la prox settimana e fino a scorsa settimana era in 153. In 4 giorni di questa settimana è passata da 155 a 190. però naturalmente il venditore ancora non mi da data precisa (secondo me ne sanno poco anche loro) ma da come la Sto vedendo la situazione sembra essere un po’ meno grave di qualche mesetto fa.... sembra ci siano dei passi in avanti in termini di consegna!
Mi ha detto anche che stan cambiando gestionale e che i sistemi si aggiornano lentamente per questo. Ma, secondo me, è una delle tante scuse che rifilano in questo periodo perchè non san che dire al cliente.
Le uniche ad essere in crisi sono le 128ti Un amico si è fatto inserire un preventivo e il concessionario non ha nemmeno quote a disposizione per cui non ha potuto fornire nessuna data, nemmeno presunta. Questo 15 gg fa
Io comunque per non saper né leggere né scrivere ho preso appuntamento giovedì prossimo per scroccare una caffè e capire come siamo messi. Naturalmente appena ho aggiornamenti essendo a questo punto quello più avanti ma ancora senza auto , condivido info (credo ormai sia un dovere civico) ahhahah
Be come la mia che deve andare in produzione la settimana 18. Anche io non mi illudo. Xo speriamo che le atanno anticipando come dice il tuo venditore
Si così sembra, speriamo che abbiano risolto i problemi di approvvigionamento delle risorse. Anche se sinceramente io comincio a pensare che questa improvvisa disponibilità di vettura sia anche una conseguenza delle sanzioni verso la Russia... Ipotesi mia da ignorante: non è che le vetture destinate alla Russia, a causa delle sanzioni, sono state spedite e accodate agli ordini verso l'Europa? Boh magari è una cavolata... un pensiero di questi giorni!
Beato te, che bello. Allora il venditore non scherzava mica. Le stanno veramente anticipando tutte. 3 settimane di anticipo giusto?
Ti ha dato solo una parte...tipo WBA7L11...questa parte del VIN identifica il midello...mancano le altre 10 cifre che sono l' identificativo vero e proprio del telaio
A me è stato comunicato il 9 marzo e giorno 19 mi è stato riconosciuto su app MyBMW e sul sito Bimmer.work. Fine produzione il 18 marzo. quindi direi...una decina di gg.
Sì comunque adesso ho il VIN completo e su bimmerwork mi da errore, va beh pazienza era solo per curiosità non voglio stare ad impazzire
Fino a che l' auto non esce dalla fabbrica il VIN non viene riconosciuto...nemmeno sul tuo account my bmw