Ah ok, da noi era piu' standardizzato. Le promozioni erano ad aprile e partiva tutto da li, o con la macchina ordinata o con la sostitutiva.
Diciamo che da noi temo che sia standardizzata la consegna, nel senso che a tutti quelli che stanno aspettando l'auto aziendale scrivono "consegna per Luglio".Anche nel mio caso, ieri ho aperto un ticket per conoscere lo stato dell'ordine e mi hanno scritto "auto già prodotta, consegna prevista Luglio". Ma non so se è una specie di risposta standard che danno a tutti, oppure se effettivamente cercano di allineare più utenti possibili in modo da far partire i contratti tutti assieme... che avrebbe anche un certo senso in una azienda da più di 12mila dipendenti. Però poi ho pensato anche che tenere ferma un'auto per qualche mese magari ha un costo per l'azienda? O forse no... mah, non ho le competenze per saperlo, chissà che contratti stipulano con i fornitori queste grosse realtà... a noi poveri mortali non è dato a saperlo! Mi auguro di riceverla il prima possibile, se sarà Luglio pazienza... è che sapere che è già stata prodotta mi mette una certa "ansia"! Ha ha ha!
Vero. Pure nella mia ex azienda funziona così .finché non arriva la nuova o tieni la vecchia anche se finito il leasing oppure ti danno una sostitutiva
Oggi mi ha contattato il venditore per dirmi che se volevo attendere il cruise adattivo se ne riparlava a fine luglio/agosto senza avere però certezze e la consegna sarebbe stata prevista a fine anno. Loro intanto avevano mandato avanti l'ordine senza cruise adattivo quindi la mia 135 è in stato 150 pertanto dovevo decidere se annullare l'ordine(ovviamente loro avrebbero comunque rivenduto l'auto in produzione) e rifarlo più avanti ma chiaramente la prenderò così com'è
Ok. Infatti il cruise adattivo è contingentato fino alla settimana 26 di giugno come anche l' impianto audio HK Infatti sulla mia li ho scarti da subito ed è andata in produzione immediatamente
2 marzo, prodotta il 21. Ora non ho capito se è già in Italia o se è ancora in viaggio ma se tutto va bene dovrei ritirarla poco dopo la metà di aprile
Se non sbaglio il codice 150 è riferito al fatto che è stata programmata per la produzione . Da qui a breve entra in codice 153 che significa che è in assemblaggio quindi come date ci siamo. Consegna primi di maggio molto probabile
Quando l'ho ordinata a fine anno mi avevano prospettato fine maggio-primi di giugno, quindi siamo anche in anticipo. Non ho comunque particolare fretta, soprattutto visti i prezzi attuali della benzina
Sono appena stato in BMW e mi ha fatto vedere lo stato della mia, 112 consegna programmata entro il 20/05. Mi ha inoltre fatto vedere un ordine di un’altra 118d ordinata 2 giorni prima della mia andata in produzione ieri è consegna programmata 20/04. L’ho ordinata il 14/12 ho tutti gli optional tranne cruise adattivo.