Chiamato questa mattina. La data di produzione è segnalata per l'ultima settimana di Aprile a Lipsia e la consegna circa 30 giorni dopo (fine maggio). Speriamo!!!
Ragazzi scusate, io ho ordinato la macchina il 22 Febbraio.. Dopo quanto tempo posso chiedere il VIN per seguire tutti gli stati di avanzamento? In teoria mi hanno detto consegna giugno.... ci credo poco.....
Ragazzi è una lotteria, basta leggere il forum non c'è una persona che l'abbia ricevuto in maniera uguale ad un altro, evidentemente ci sono tanti fattori dietro le quinte che noi non conosciamo
Si anche 4 mesi. Fai che a me dopo 3 mesi ancora niente Vin e la macchina dovrebbe andare tra 1 mese in produzione(Forse). Quindi sono 4 mesi
Ragazzi non voglio demoralizzarvi: ordine prima settimana di Novembre, VIN terza settimana di Marzo. Ed ancora il Vin non è riconosciuto... Calma e gesso....
Chiama il venditore e digli in che stato é. Capita spesso che il Vin viene riconosciuto a fine produzione. Quindi puoi atare tranquillo
Come hai fatto ad agganciare l app, a me da oggi mi riconosce su my bmw il Vin ma dice che per agganciare auto mi deve arrivare un codice che arriverebbe comunque sullo schermo della belva?
Pure a me . Poi un giorno mi è arrivata una mail da bmw connectedrive dicendo che l'auto era stata aggiunta al mio profilo e da quel momento ho iniziato a vederla in concessionaria nell'app..
Ciao, no, non avendo fretta (leasing in scadenza a giugno) non l'ho chiesto. oggi sono andato a vederla ancora "imballata" e impolverata e venerdì pomeriggio me la consegnano