Si ho notato anche io questa cosa. Secondo me è un errore del configuratore. A me sono entrati in automatico mettendo le luci scure esterne nel contratto firmato la scorsa settimana.
Anche perchè a forza di togliere optional dal configuratore diventa una Panda....pagata più del doppio però
Probabilmente han un calo produttivo per carenza dei semi conduttori e han deciso di tenere solo uno stampo attivo. Quindi han messo di default gli adattivi a tutti.
Io ordinata il 10/02 e già non erano più presenti come optional, la casa monta fari a Led ma non adattivi.
Giocando un pò con il configuratore comunque penso di confermare il fatto che si possano mettere adesso solo in coppia le luci scure shadow line. Io sinceramente non ci avevo fatto neanche caso avendola sempre configurata in quel modo, pensavo si potessero mettere anche singolarmente però... strana come scelta
In effetti è molto strano… nel mio contratto ci sono perché fanno parte del pacchetto “innovation” e quando ho stipulato il contratto a fine gennaio, erano compresi anche senza prendere i fari shadow line. Ora se non ci fossero più, il pacchetto dovrebbe costare di meno. Viceversa se ci fossero solo per chi li ha nel contratto, ma “bloccati” con tempi di attesa per la produzione, probabilmente i tempi di attesa si allungheranno ulteriormente. Però in tutti i casi dovrebbero avvisare.. o no?
Si esattamente, direi che ti dovrebbero avvisare. Il mio venditore mi ha detto che ha fatto una verifica di tutti gli optional inseriti per capire se c'era qualcosa di contingentato e mi ha detto che è tutto ok... staremo a vedere...
Ciao, Penso che sia un errore del configuratore online di BMW, perché la situazione era la stessa anche a Ottobre/Novembre quando stavo configurando la mia. I fari adattivi non vengono menzionati nel pacchetto innovation sul configuratore online, ma sono presenti nel listino ufficiale, dentro il pacchetto innovation, con codice 552 di mi pare. E anche sul configuratore di Quattroruote.
Ok, probabilmente sarà così. Comunque con l’optional fari shadow line, è compreso l’high beam assistant e non i fari led adattivi. Sono due cose differenti. Poi chi vivrà vedrà. Saluti a tutti :)
No ti assicuro che mette anche l'optional 552. Dal configuratore online non si capisce ma se guardi anche solo al prezzo si nota (non so se magari poi conta anche nel tutto la motorizzazione/allestimento). Inoltre ho il contratto firmato che lo dimostra
Anche a me è stata inserita in automatico la voce 552 (550,00€!) in automatico scegliendo le luci scure. Macchina ordinata a fine novembre 2021.
Il venditore, 10 giorni fa, non lo sapeva ancora. Mi aveva solo anticipato che la consegna slittava a maggio.
Andata in 155 oggi. quanto ci vuole quindi adesso? Altri 6mesi? no apparte gli scherzi quanto ci vuole più o meno? Considerate che la mia la fanno a Graz.
Mi ha appena richiamato il venditore e mandato lo screen (per cui è vero) che è passata in 182. Si drogano?