nessun problema.. qua siamo tutti con l'ansia, dopo le notizie che si leggono in giro... basta una pernacchia a Tokyo e si blocca tutto...
Il venditore mi ha chiamato dicendomi che ha avuto aggiornamenti sui ritardi per le consegne di altre auto, ma la mia ancora non sa ancora niente sulla data di produzione. Gli esce a video solamente consegna 15esima settimana. Xo a sto dubito visto che ancora devono incominciarla a farla
Ciao ragazzi! pure io con una segnalazione di ritardo. Macchina ordinata a metà novembre e consegna prevista maggio... la vedo dura!
Sono sicuro che appena la prendono in carico dal punto amministrativo mi chiamano per avere il saldo.
Anche a me lo avevano detto ma poi mi han chiamato a saldare quando la macchina era in concessionaria. E mercoledi salvo sfighe vado a ritirarla
Infatti su un altra discussione ho letto che un conoscente di questo ragazzo che lavora alla Leoni nell est europa( fabbrica cablaggi per Vw e Bmw) stanno lavorando a manetta per i rallentamenti che ci sono stati in Ucraina