Pretendi dal concessionario uno screenshot dello statu di produzione, fino allo status 112 la vettura è modificabile, dallo status 150 no perchè è in catena di montaggio!
Non vero il Vin arriva quando L auto e’ conclusa quindi in 155. potrebbe essere in 150 quindi in produzione,(non modificabile) e giustamente senza Vin
Il Vin esce dal momento che la macchina entra nella catena di montaggio. Anche a te se non mi sbaglio il Vin te la dato quando ha iniziato la produzione
Hai ragione! Mi sono rincoglionito!ahahhaaha comunque resta il fatto che dopo lo stato 150 non puoi più modificare nulla, e magari il ragazzo ha un venditore particolarmente sfaticato che non gli gira il Vin! anche perché il venditore guadagnerebbe a fare un ampliamento tipo tettuccio, x cui non ha senso?♂️
Tanto si ma non 1 anno. Io l ho ordinata a fine settembre 2021, arriva in settimana in concessionaria quindi prox settimana la ritiro, sono 6 mesi
Me l'ha detto oggi il concessionario aggiungendo che se non mi chiama prima lui perchè è arrivata lo richiami venerdi.
Ragazzi trovato articolo stamane, che rabbia. Sto quasi pensando di disdire il tutto, andando avanti così arriverà la macchina che sarà già uscito il restyling. Sapere che scoppiava sta c..o di guerra non la avrei ordinata, non è proprio il momento di cambiare auto https://www.businessonline.it/auto/...he-rispetto-al-suv-e-alla-berlina_n67754.html
A parte che l'articolo è pieno di "potrebbe" ed è una testata giornalistica non di settore, quindi ammesso che presentino il restyling nel 2023(e visto i problemi attuali e gli ordini ancora inevasi la vedo dura) vuol dire che prima del 2024 non se ne vedrebbero in giro