Grazie, mi fai ben sperare! Sì, ordine fatto da privato e in concessionaria mi avevano detto che ci vorranno circa un paio di mesi, "forse anche meno" (cit.)
Allora ti confermo che è possibile! Pensa che io avevo anche valutato Audi A3, ma purtroppo rientrava nel periodo di restrizione e contingentamento per colpa della provenienza di alcuni chip e non sarebbero bastati 8 mesi...quindi sono andato dritto su Serie 1 e , viste le tempistiche, ho fatto benissimo
Ordinata 118d Msport Exterior aziendale (Sifà UnipolRental) il 10 novembre, arrivata ieri. Deve ancora essere immatricolata in quanto mancano due optional e sto decidendo il da farsi.
Posso solo immaginare la rabbia… mi spiace per la situazione e grazie per il tuo feedback. Probabilmente dovrò attendere un po’ di più
La rabbia c'è ma mi sta passando. Devo dire che i tempi di consegna sembrano piuttosto buoni. A meno che non ci mettano due mesi a consegnarla... Vi farò sapere.
Come non detto. Macchina immatricolata l'11 aprile e non ancora consegnata. Data prevista 27 giugno, ma continuano a posticipare... Non ho parole.
Auto finalmente consegnata oggi! Guarda caso, non appena mia moglie ha richiesto vettura sostitutiva, è stata subito contattata per organizzare la consegna... Totale 7 mesi e 10 giorni.