Io non riesco a capire. Gia che da quando mi ha dato il vin sono passati 14 giorni e la produzione non è ancora finita. Poi il.concessonario non vede un codice di produzione ma un intervallo 150 Cosa significa che avrò una macchina vecchia o inesistente?
Chiedi al tuo concessionario un print-screen del VIN in modo che tu possa essere sicuro della correttezza del dato.
Il problema è che con lo stesso VIN in un sito mi dice che è manuale, in un sito che è automatica, poi in uno mi da un anno sbagliato. Però sull app bmw mi dice che è in consegna.
Innanzitutto il forum non è una chat, cerca di fare tutte le tue domande dentro lo stesso post e non concatenare un post dietro l’altro! E’ solo un consiglio per rendere più leggibile il thread. Venendo ai tuoi quesiti: noi non possiamo sapere in che situazione è la macchina. Come ti hanno consigliato fatti fare una foto della schermata che vede il venditore così vediamo lo stato. Detto questo devi portare pazienza, la macchina arriva, le tempistiche dipendono da mille fattori, “agitandoti” non acceleri nulla. Rilassati e vedrai che la chiamata arriva! Non ti preoccupare comunque, avrai sicuramente un’auto nuova e non vecchia (era una battuta!)
I siti a cui ti riferisci non sono ufficiali di BMW, possono avere errori e servono solo per farsi una idea. Diventano più affidabili solo a produzione terminata da qualche giorno. Se comunque hai un VIN vuol dire che l’auto esiste ed è in produzione, BMW non genera il VIN prima che l’auto sia in Linea di montaggio
L’app MyBMW presumo sia più affidabile devi vari siti in giro per il web. Stai tranquillo che sei nelle tempistiche corrette, se pressi continuamente il concessionario l’auto non arriverà certo prima. Cmq hai il VIN? Perfetto! VIN = Auto
L'app mybmw funziona dopo che hai l'auto sotto il sedere. Devi associare l'auto ovvero il vin con il profilo e per farlo devi essere in auto per dare la conferma al codice che ti inviano . Altrimenti qualche scienziato si caricherebbe l'auto di un altro sulla propria app. I vari siti bimmerwork e simili prendono chissà come i dati bmw e non sono affidabili. Per il resto come hanno detto tutti se hai il vin hai un'auto in assemblaggio.
Finalmente ALD mi ha comunicato VIN e targa, in consegna a fine mese è stata prodotta l'8 febbraio. 1 anno di calvario ma ci siamo
anche a me mdecoder dava cambio manuale ma se leggi le varie caratteristiche ti diche è automatico,se sai un po di inglese hai questa scritta: S2TF Steptronic With Twin-Clutch Gearbox, tranquillo che se lk'app ti da in consegna arriva in 3 settimane.ciao
No, ho allestimento msport 118i con sedili sport ( quelli a guscio ) e supporto lombare e altre cavolatine piccole