Certo, la settimana di consegna presunta ce l’hanno…peccato che con stato 102 vale come una moneta da 3 euro
Come mi devo comportare? 7 mesi dall ordine e sanno solo una presunta data. Niente telaio e niente produzione. Ci ho anche litigato. Mi hanno detto se volevo che mi ridava la caparra. Ma anche se mi danno il doppio e sempre che me lo diano, devo riordinare un'altra auto che a questo punto ha il listino di base più alto e devo ripartire e attendere altri 6 mesi minimo. Non so che decidere.
Mi dispiace, forse ti conviene annullarla ed oltre la caparra ti fai dare il valore della differenza del nuovo listino. Io l’ho ordinata all’inizio di dicembre 2022 e mi arriva tra 10 giorni
Ciao a tutti. Ho una domanda. Nel momento in cui appare il telaio, quanto tempo impiega la macchina a arrivare in concessionaria? Quanto tempo prima viene dato il telaio rispetto alla data di arrivo che hanno in concessionaria? Ormai sono arrivato ad un punto di essere senza speranza a 7 mesi dall ordine e nulla del telaio.
A me il VIN è stato comunicato il 9 marzo 2022 e giorno 19 mi è stato riconosciuto su app MyBMW e sul sito Bimmer.work. Fine produzione il 18 marzo ed immatricolata il 31 marzo. quindi direi...un mesetto circa.