Ciao scusa vedo solo ora il tuo messaggio. Concessionaria BMW della mia città (ha anche altre sedi). Infatti è arrivata nella sede vicina (città distante una trentina di km, ma in un'altra regione). Auto privata. La mia è con cambio manuale. Non so se centra con le tempistiche ma: pagamento "in contanti", cioè senza finanziaria e nessun usato in permuta.
Ciao a tutti! M135 in canna... ordine 1/2/23 sp concess 9/3/23 sc prevista 15/4/23 dc prevista n/d stato 111.
Preso da un vecchio post 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ata
Probabilmente mi hanno detto che la mia arriverà a aprile. L ho ordinata a luglio 2022. Spero che non cambino perché sono stufo di aspettare. Ho chiesto uno sconto. Loro hanno chiesto alla casa madre ma non so ancora nulla. Qualcuno sa di solito quali sono gli omaggi o gli sconti che fanno?
Gli sconti non li applica la casa madre ma il concessionario, ti hanno detto così per tenerti buono. Loro hanno un margine e possono giostrare quello, quanto ti hanno fatto di sconto? La mia dovrebbe arrivare entro fine mese, ordinata a giugno 2022
La concessiona mi ha detto che ha chiesto la scontitica alla BMW e sta attendendo risposta. Sicuramente ci sarà un omaggio mi ha detto ma non si è espressa. Come sconto non mi ha detto ancora nulla.
> Condivido.. per un mio personale limite non riesco ad andare oltre i 90 gg, meglio se sono 10-15 gg da quando l'ho scelta.. pensa che da quando sono iscritto al Forum ho già abbandonato per ben tre volte l'idea di una vettura nuova perché non ho trovato nessuna auto in pronta consegna che potesse soddisfare il mio "piacere di guida".. fortunatamente non ho bisogno di un'auto, ma mi dispiace moltissimo per tutti quelli che ne hanno bisogno o per quelli che la vorrebbero nuova in tempi brevi.. oggi davvero biblici i tempi di consegna e tutto molto 'random' ..e mi sa che sarà così ancora per diverso tempo..