Ma non esiste alcun modo per sapere quando la macchina sarà prodotta? Almeno avere un'idea dopo più 6 mesi dall ordine non mi sembra di chiedere troppo. Al momento non c è ancora un numero di telaio
Dice che non sa niente. Io gli ho chiesto i codici ma dice solamente che è in pre produzione. Ma è così da sempre.
Anch’io più o meno sono nella tua solita situazione Sono a 4 mesi e non so nulla… chiesi in che stato era, mi dissero che era troppo presto per avere notizie dalla fabbrica adesso, una settimana fa mi hanno detto che la macchina è in produzione Ma ancora del VIN nemmeno l’ombra
Si ma io sono più di 6 mesi che ho fatto l ordine e non si sa nulla. Come suggerito chiedo la foto del.suo gestionale.
Loro a video hanno in tempo più o meno reale tutti i passaggi dall’ordine alla consegna, contraddistinti da numeri di stato.
Cambierei concessionario se fossi in te a questo punto, comunque loro hanno un programma dove vedono in tempo reale lo stato di produzione della vettura o quando verrà prodotta.
Ma la produzione ancora per me non è iniziata!!! Dal momento che comunicano il VIN alla consegna (nel tuo caso) quanto tempo è servito?
Ciao O Io firmato contrato il 22 ottobre con consegna a marzo. Settimana scorsa il concessionario mi ha confermato la data.
La data iniziale è una stima... a me avevano detto Luglio 2023 (con ordine fine Novembre 2022), però quando entra in produzione .. non sgarrano, mi hanno chiamato il 17/1 per il VIN, ,dicendomi che arrivava fine mese.. e fine mese è stato.. o poco più ... arrivata oggi... solo perché ho dei problemi, altrimenti sarei già corso a per vederla...