Ho telefonato ora in BMW Verbalmente consegna aprile Nel contratto consegna entro maggio!!! Mi metto l’anima in pace e aspetto… Comunque io ho già versato una quota di caparra al momento dell’ordine Il resto, prima vedo poi pago…
Mi aggiungo ai fortunati che sono riusciti ad avere la macchina in breve tempo, poco più di 3 mesi. Ritirata la scorsa settimana 128ti.
Rimangono. l'ho presa mantenendo i dettagli della versione ti anche se non a tutti piace il dettaglio rosso, ma tutta bianca mi sembrava troppo "anonima"
Quando l'avevi ordinata? Io ad ottobre ordinata 120I e non vedo l'ora anche perché ho fatto la permuta e sono sempre preoccupato di consegnarla come è stata valutata....
Mi ha chiamata ieri il concessionario che l'auto è arrivata. Ordinata 25/10/2022, in consegna 3 mesi dopo direi non c'è male. F40 118d con quasi tutti gli optional esistenti in circolazione (l'unica cosa che non mi hanno fatto mettere sono i fari adattivi neri perché non li consegnavano se no).
Ragazzi mi fate una cortesia A chi hanno già consegnato o a chi ancora deve arrivare Voi nel contratto che data avete come consegna? Perché verbalmente mi parlò dei primi di aprile metà marzo ma sul contratto ho entro maggio (Credo però che questa sia la data limite) Dopodiché penso posso annullare anche l’ordine….
No, Autoavanti Desio... che ha acquisito proprio quest'anno tutto il gruppo Sarma .... credo andrò poi a Saronno a fare tagliandi, più comodo per me... PS ordinata il 29/11.. mi hanno dato oggi il VIN, a proposito chiedo, è normale che in Bimmer ci siano scritte 2 cose diverse riguardo al cambio ? Inoltre dove trovo il famoso numero dello state dell'arte?
Ordine fatto il 30 settembre. Macchina prodotta fine novembre e sono riuscito a farla immatricolare i primi di gennaio. Io la mia l'ho venduta da privato proprio per evitare problemi alla consegna.